livello zero, risolvi l' enigma online

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi slash88

Ciao a tutti qualcuno potrebbe dirmi la soluzione del 7, dopo che ho acceso la lampadina e guardato la chitarra cosa devo fare ? qualsiasi tipo d'aiuto è di gradimento

slash88

Messaggiodi SoundOfDreams

slash88 ha scritto:Ciao a tutti qualcuno potrebbe dirmi la soluzione del 7, dopo che ho acceso la lampadina e guardato la chitarra cosa devo fare ? qualsiasi tipo d'aiuto è di gradimento
Intendi chira? devi aggiungere.. la sillaba mancante... vedi una chitarra... sta scritto chira.. cosa manca chi....ra (da inserire nella barra degli indirizzi)

SoundOfDreams

Messaggiodi rix strummer

uffa io ho scritto al t 9 la serie di numeri che c'è nell'html del livello del cellulare ma ora nn sò che fare!! un aiutino????

rix strummer

Messaggiodi slash88

grazie mille ora sono al liv. 9 ma dopo che ho fatto tutto e mi viene l'immagine con gli ingredienti io cosa devo fare ??

slash88

oddio.. nn la ricordo.. se la link magari..

SoundOfDreams

Messaggiodi slash88

è l'immagine con su scritto gli ingredienti per cucinare i plumcake al fondo c'è scritto mettere in forno. Qualcuno sa darmi una mano ?

slash88

ah si.. dietro ci sono degli indizi.. devi mettere il numero dei minuti e i centigradi(facendo una conversione da scala kelvin a celsius WIKIPEDIA TI DICE COME)..

SoundOfDreams

Messaggiodi slash88

si questo sono riuscito a farlo ma dopo questo, faccio partire il forno e mi viene scritto plumcake.jpg lo metto nella casella degli indirizzi e mi viene questa famosa foto con gli ingredienti. Cosa metto come parola per andare al 10 ?

slash88

mi sembra che qui devi usare photoshop e sovraspporre le due immagini.. qualcun'altro saprà dirti meglio.. tipo darionescu ^_^

SoundOfDreams

Messaggiodi rix strummer

e per il livello del cellulare nex mi sa dire niente??? sn riuscito solo a scrivere con il t9 la frase ma nn sò cosa farmene dei numeri che ci sn nell'indizio help :(

rix strummer

Messaggiodi slash88

superato anche il 9, nel liv. 10 vedo solo un pezzo di carta con una poesia cosa dovrei fare ?

slash88

ci sono due indizi.. uno è la prima strofa della poesia l'altro te lo diranno le macchie della pioggia..

SoundOfDreams

Messaggiodi slash88

Sarà che sono scemo, ma io vedo solo una lettera nient'altro!! dove devo cercare ?

slash88

impossibile che nella poesia ci sia una sola lettera O.o

SoundOfDreams

non è quella che comincia con amore bla bla bla?

SoundOfDreams

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera