Un simpaticcissimo gioco

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Un simpaticcissimo gioco

Messaggiodi Fox

We ragazzi.
Vi propongo questo gioco che man man che vai avanti di livello diventa più difficile.
http://fun.drno.de/flash/games/lab.swf
Poi ditemi a che livello siete arrivati. :) :)
Io mi son bloccato al 3° livello. :lol: :lol:
Questo e anke bello.
http://fun.drno.de/flash/games/frost_sabotage.swf
dovete prendere babbo natale con il dito,(segnalarlo)
E poi cè il mitico gioco di zidane. :lol: :lol:
http://fun.drno.de/flash/games/zidane.swf
Ultima modifica di Fox su , modificato 1 volte in totale.

FOX
Fox

Messaggiodi kryhouseaddicted

http://www.kotarogame.com/archives/53702998.html

provate anche questo gioco..le istruzioni son scritte lì...

SE RIUSCITE A FARLO VI FACCIO LA STATUUUA! io proprio non ci son riuscita

kryhouseaddicted

Messaggiodi Fox

ci rinuncio. :wink:
non si capisce nulla. :) :)
Puttosto lo hai fatto il primo gioco il lista che ho messo?? :)

FOX
Fox

Messaggiodi Mr. D

Il gioco di Kry l'ho risolto un pò..ma mi son bloccato :?

è Impossibile :o

Mr. D

Messaggiodi Tino

io mi diverto con questo gioco a fulminare soltanto il leone!è un po complicato però!

Oggi non lavoro oggi non mi vesto ..Resto nudo e...Manifesto!
Tino

Messaggiodi Elphizo

Quello di kry mi è venuto! In alcuni punti è bastardo forte.

I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!

Imparare accordi chitarra
Elphizo

Messaggiodi Tino

come funziona? io sono bloccato al ragno

Oggi non lavoro oggi non mi vesto ..Resto nudo e...Manifesto!
Tino

Messaggiodi Mr. D

Fox sei una M... :lol: anche se non mi ha fatto paura più di tanto :lol:

Mr. D

Messaggiodi Elphizo

Allora, se volete l'aiutino continuate a leggere, altrimenti chiudete gli occhi, rompete il monitor, o fate qualcosa insomma:
come prima cosa dovete aprire le porte più a destra e più a sinistra, e lasciare chiusa quella centrale, poi fate andare la talpa per far cadere un power up e fatela tornare indietro di modo che si fermi nel buco sotterraneo. Cliccate sul barile per legarlo all'elefante, cliccate sull'elefante per alzare il barile e alla svelta fate procedere il bambino. Fate procedere ancora il bimbo di modo che venga catturato dal ragno. Ora alzate ancora il barile un paio di volte per rompere il pavimento dove c'è il barattolo. A questo punto cliccate sul barattolo per far uscire una nuvola, aspettate che questa sia quasi sopra il secondo barattolo vicino alla buca della talpa e fate uscire l'altra nuvola di modo che si uniscano, poi fate lo stesso col terzo barattolo(è nascosto dietro la cima di uno degli alberi). Con la nube colpite il tappone per far uscire l'acqua e poi colpite anche il leone già che ci siete. Ora cliccate sull'orso per fargli mangiare una mela, questo lancerà il bambino al piano di sopra, sul power up che avete fatto cadere prima. Cliccate sulla mela rimanente sull'albero destro per farla raccogliere dal ragno, e poi cliccate ancora sull'orso per fargli lanciare la mela nella rete al piano di sopra. Adesso cliccate sul granchio per farlo uscire, ancora per farlo salire, e ancora una volta per fargli liberare il bambino dalla tela. Questo scapperà attraverso le caverne, arriverà dove avete lanciatro la mela e la raccoglierà. Cliccate su di lui per farlgiela alzare e subito sulla scimmia per fargli raccogliere il pupo e portarlo al piano più alto. Ora c'è la parte che mi ha rotto di più perchè dovete fare un paio di cose che non sono molto intuitive. Cliccate sul bambino e lui proverà ad aprire il forziere, quando si metterà a riflettere cliccate sopra di lui ancora e userà il ciuccio come chiave per avere... il pannolone d'oro! A questo punto scenderà automaticamente nel tunnel scavato dalla talpà, e qui, ancora con tempismo, dovete cliccare sulla talpa quando il bambino si ferma per un attimo sopra di essa. Il bambino verrà fatto salire ed andrà a raccogliere il terzo power up. Fate riscendere la talpa e cliccate sul bimbo per farlo cadere ancora e proseguire fin sulla testa dell'elefante. Cliccate sull'elefante per fargli spruzzare acqua e mentre fa l'arcobaleno cliccate sul bimbo per farlo salire. A questo punto dovete cliccare sulle icone in un ordine esatto per creare con la palla rossa un drago. L'ordine non lo ricordo ma le possibilità non sono molte e se sbagliate cliccate sull'aborto creato per "resettarlo". Quando avete creato il drago cliccateci sopra per farlo partire, quando si ferma sotto il bimbo cliccatelo per farlo scendere sul drago e per farlo arrivare in cima alla fontana. Apparirà una fata e dovrete fare una scelta, io ho provato subito la sfera chiara, con l'altra non so che succede...

I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!

Elphizo

Messaggiodi SoundOfDreams

ma che cacchio.. questo nun è n'aiutino... è un libretto d'istruzioni O.o

SoundOfDreams

Messaggiodi Fox

Mr. D ha scritto:Fox sei una M... :lol: anche se non mi ha fatto paura più di tanto :lol:

Buqqwuhquhqwuhqauqhwu ti sei gagato sotto eh? :lol: :lol:
Lo sapevo hahhahha,bella.
A proposito tu lo hai fatto Luana?? :) :)
P.S. Non mi bannare Lulù per incompetenza in fatto di giochi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
I rock Mean :x :x :x :x

FOX
Fox

Fox ha scritto:
Mr. D ha scritto:Fox sei una M... :lol: anche se non mi ha fatto paura più di tanto :lol:

P.S. Non mi bannare Lulù per incompetenza in fatto di giochi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ho letto i commenti.. e per evitare di cagarmi addosso non l'ho aperto.. tièè XD

SoundOfDreams

Messaggiodi Elphizo

lol, io sinceramente dopo quello di Clapton nell'altro topic ero partito prevenuto, e menomale XD
Riguardo l'aiutino, beh, non sapevo dove eravate in difficoltà :D

Elphizo

Messaggiodi Fox

SoundOfDreams ha scritto:
Fox ha scritto:

Ho letto i commenti.. e per evitare di cagarmi addosso non l'ho aperto.. tièè XD

Muoviti fai il giochino se no piango :( :(
BUqaqawuuqquqqw dai aprilo :) :)
Perfavore.
Dopo ti regalo ciochè vuoi.
Te la spedisco a casa.
Una Gibson les Paul? Affare fatto!! :mrgreen: :mrgreen: :| :|

FOX
Fox

Fox ha scritto:
SoundOfDreams ha scritto:
Fox ha scritto:

Muoviti fai il giochino se no piango :( :(
BUqaqawuuqquqqw dai aprilo :) :)
Perfavore.
Dopo ti regalo ciochè vuoi.
Te la spedisco a casa.
Una Gibson les Paul? Affare fatto!! :mrgreen: :mrgreen: :| :|

Oggetto non trovato!

L'URL richiesto non esiste su questo server. Se hai scritto l'URL a mano, per favore controlla che non ci siano errori.

SoundOfDreams

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera