ditemi se vi piacciono le song

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

ditemi se vi piacciono le song

Messaggiodi fender

ciao raga Questo è lo space del mio cognatino le song sono suonate e cantatate da lui aspetto i vostri pareri.... http://www.myspace.com/maurcosta :P :P :!: :x :x

Profondo esploratore della musica fece nella chitarra la sua piu' grande scoperta
fender

Messaggiodi della89

maurizio costanzo????:...............................bell'ononimo x sfondare...cmq davvero in gamba...anche se mi sa che hai sbagliato sezione........

della89

Messaggiodi Mr. D

No la sezione dovrebbe essere giusta perchè non suona cover ma canzoni sue :wink:

Mr. D

Messaggiodi della89

ah ok

della89

Messaggiodi fender

è si maurizio costanzo è un bell'ononimo la sezione dovrebbe essere giusta e per quanto riguarda le song son molto belle mi raccomando lasciate i commenti sullo space se potete 8) 8) :shock: e continuate e dirmi se vi piacciono

Profondo esploratore della musica fece nella chitarra la sua piu' grande scoperta
fender

Messaggiodi fender

Sono stati aggiunti nuovi video dove mio cognato canta e suona (è quello pelato) :lol: :lol: :P

fender

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera