Che fate nella vita?

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: Che fate nella vita?

Messaggiodi slash_84

gattanera ha scritto:giusto per avere un'idea dei vari frequentatori del forum.. :?:

io studio scienze storiche e politiche all'università di Catania, spero di laurearmi presto, sono il segretario della sinistra giovanile del mio paese, ho un passato da giocatore di basket e nel tempo libero suono!!!!!!!!

Cancel my subscription to the resurrection...send my credentials to the house of detention!!!!
slash_84

Messaggiodi SoundOfDreams

slash_84 ha scritto:
gattanera ha scritto:giusto per avere un'idea dei vari frequentatori del forum.. :?:

sono il segretario della sinistra giovanile del mio paese,
bene.. per questo già ti rispetto enormemente..

SoundOfDreams

Messaggiodi slash_84

SoundOfDreams ha scritto:
slash_84 ha scritto:

?????????????????????????????
e xkè?
anche tu fai parte della sg?

Cancel my subscription to the resurrection...send my credentials to the house of detention!!!!
slash_84

Messaggiodi della89

studio come ragioniere programmatore (mercurio x intenderci)e l'anno prox ho la matura..........:cry: il solo pensiero i angoscia..........

della89

slash_84 ha scritto:
slash_84 ha scritto:

e xkè?

sono di moderata sinistra.. non faccio parte sulla carta della sinistra giovanile.. ma ho partecipato spesso a manifestazione e affini..
Purtroppo per motivi familiare non posso partecipare attivamente in quanto la mia famiglia è Apolitica .. aspetterò di trasferirmi a roma XD

SoundOfDreams

Messaggiodi della89

slash_84 ha scritto:
slash_84 ha scritto:

e xkè?

io faccio aprte della les paul....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ok vado a spararmi :arrow:

della89

ahahah la volevo fà pure io la battuta ma poi ho risposto seriamente XD

SoundOfDreams

Messaggiodi slash_84

Io faccio parte della sinistra giovanile dall'età di 14 anni, adesso sono il segretario e sono impegnato nella creazione del partito democratico......alla fine della costituente penso proprio passerò nel partito, sono diventato vecchio per fare il giovane!!!!!

slash_84

Messaggiodi della89

io nella politica dopo una accesa discussione con un fascista(per la prima volta penso di avere trovato uno che e' fascista solo xke' pensa ke mussolini abia fatto grandi cose non x moda o xke' vuoi farti vedere o x altri stupidi motivi..)ho deciso di starmene tranquillo con la politica..aspetto che li a roma mandiano a pu..ehm..prostitute.. tutto tra di loro..sia di destra che di sinistra......

preferisco la musica...

che e' Apolitica...
vedi
faccetta nera
bandiera rossa...
..
..
D'OH!

della89

Messaggiodi slash_84

de gregori dice che tutto è politica, anche l'amore, e secondo me ha ragione, e poi il rifiuto della politica da agio ai peggiori di farsi strada.... invece le brave persone dovrebbero impegnarsi per cambiare questo stato di cose......te lo dice uno che abita nella regione di falcone e di peppino impastato e che li ha sempre presi come modello......

slash_84

Messaggiodi della89

eh immagino......

cmq io riguardo musica/politica cito destra sinistra di gaber

e cmq io sono per rifondare l'italia da capo.....anche nella sinistra non c'e' piu' serieta'.........

della89

Messaggiodi klp

A me la gente che fa discorsi a cavolo sulla politica la manderei a lavorare in cava almeno gli passa la voglia...

Tornando Intopic

Dopo aver abbandonato 2 anni fa la scuola (oh yeah 2 anni all'itc a scaldare il banco) e aver provato vari lavori me ne torno a scuola all'itis facendo i serali per diventare "appiccicafili" (leggasi elettricista)

Attualmente faccio la stagione da artigiano che fa un pò di tutto :P

There was a time when I was young and blind
Could not see 'cause of my one tracked mind
There was a time when I was betting high
Too many things to do before we die
klp

klp ha scritto:A me la gente che fa discorsi a cavolo sulla politica la manderei a lavorare in cava almeno gli passa la voglia...

Tornando Intopic

Dopo aver abbandonato 2 anni fa la scuola (oh yeah 2 anni all'itc a scaldare il banco) e aver provato vari lavori me ne torno a scuola all'itis facendo i serali per diventare "appiccicafili" (leggasi elettricista)

Attualmente faccio la stagione da artigiano che fa un pò di tutto :P
Più guardo la tua foto più mi sembri alla Mondomarcio.. O.O

SoundOfDreams

Messaggiodi klp

mica ho delle foto qui °_°

There was a time when I was young and blind
Could not see 'cause of my one tracked mind
There was a time when I was betting high
Too many things to do before we die
klp

Credevo fossi quello del tuo avatar XD (peccato)

SoundOfDreams

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera