Una canzone un emozione

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Una canzone un emozione

Messaggiodi Antrhax

.. credo, che chi si avvivini alla musica chi da un verso o chi da un altro è perchè ci si sente un pò protetto forse un pò cullato, forse semplicemente ci si rispecchia o ci si rivede in qualcosa o in qualcuno. Ci sono tanti pezzi che creano emozioni qualsiasi esse siano dalla rabbia in su ... ma sicuramente credo che ognuno di noi ha una canzone sul gozzo e quindi .. un emozione sul gozzo, .. per un momento giusto o sbagliato, un capitolo chiuso o ancora aperto ... una canzone in cui ci si identifica forse ...

beh .. scusate la domanda personale, ... ma di che canzone siete ? ...
Ultima modifica di Antrhax su , modificato 2 volte in totale.

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!
Un juke box rovinato e buono da buttare suona sempre una vecchia canzone d'amore per un tipo con tanta moneta e qualcosa da ricordare.
Antrhax

Messaggiodi SoundOfDreams

bhè.. hai detto tu che c'è una canzone per ogni capitolo chiuso o aperto..
La canzone di cui mi sono sentita in simbiosi è sicuramente sweet child 'o mine dei guns.. perchè? Perchèè romantica nonostante sia cantata da rozzi musicisti ehehehe..perchè è dolce e aggressiva.. perchè è una les paul a suonarla e una voce roca a cantarla...
La canzone di cui non ho ancora chiuso un capitolo.. è sober dei tool.. perchè appartiene ad una persona che ancora non riesco a far andare via dai miei pensieri..

SoundOfDreams

Messaggiodi Antrhax

SoundOfDreams ha scritto:.. perchè appartiene ad una persona che ancora non riesco a far andare via dai miei pensieri..

.... e, non sai come e quanto posso capirti Dreams, ...

Un juke box rovinato e buono da buttare suona sempre una vecchia canzone d'amore per un tipo con tanta moneta e qualcosa da ricordare.
Antrhax

Messaggiodi kryhouseaddicted

allora...è proprio vero che ogni canzone è legata a un'emozione e allo stesso tempo ne suscita...
in questo momento una canzone che mi appartiene è when you say nothing at all..perchè mi ricorda di andrea...e per il testo che cmq ci sta..
e poi..wonderful word di james morrison quando dice:
And I know that is a wonderful world but I can't feel it right now, I thought that I was doing well but I just wanna cry now...

kryhouseaddicted

Messaggiodi Mauro80

Miiiiii ma ce ne sono troppe... la prima è sicuramente "Lontani dal mondo" dei Negrita, è la NOSTRA canzone... chi la conosce sa quanto sia adatta agli innamorati :P

PS Kry ma lo sai che ieri per la PRIMA volta abbiamo sentito Andre cantare? ...e indovina un po' che ci ha cantato... :)

Mauro80

lo so me lo ha raccontato:) come è andato?

kryhouseaddicted

Messaggiodi Mauro80

Lui dice di avere una brutta voce ma non è mica vero... poi fra qualche giorno lo sentirai da te!!! :wink:

Però ha barato, quando io e Wladdo abbiamo cominciato a cantare lui ha sfumato... furbastro :twisted:

Mauro80

sfumato sta a ..?

SoundOfDreams

Messaggiodi Mauro80

Nel senso che ha cominciato a cantare sempre più piano fino a quando la sua voce non è scomparsa del tutto... così non vale!!!

Mauro80

avrà sentito le vostre STECCONE e ha preferito evitare di umiliarvi :lol:

SoundOfDreams

ahahahahaha
Cmq si tra poco lo sentirò dal vivo....che bellooooooooo
io la suono e lui la canta:D

kryhouseaddicted

Messaggiodi Antrhax

speramo che qualcuno balla pure

:P :x :P

Antrhax

Messaggiodi Mauro80

SoundOfDreams ha scritto:avrà sentito le vostre STECCONE e ha preferito evitare di umiliarvi :lol:

Simpatica... ti spezzo le braccine :)

Mauro80

Quello è compito di Duf,cambia arto please.

SoundOfDreams

Messaggiodi Mauro80

Se ti spacco un palo sui GINOCCHI... può andare? :lol:

direi che siamo un tantino OT... :oops:

Mauro80

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera