PINK FLOYD

Hai sentito un pezzo alla radio, in una pubblicità alla TV, in un film? Ti piace da paura ma non conosci ne il titolo, ne l'artista/band? Dacci più informazioni possibili e proveremo a dirti il titolo e l'autore...

PINK FLOYD

Messaggiodi the_vespagang

da un mio amico stavo guardando il dvd PULSE dove in pratica non c è Roger Water ma 1 ragazzo, quest ultimo alla fine della prima parte del dvd fa una canzone ke è anke una sigla, tutta col basso con un ritmo continuo tipo , tatan tatan tatan e ogni tanto un colpo di tastiera, e in un pezzo tra l altro suona la kitarra orizzontale(non so il nome preciso dello strumento)

the_vespagang

Messaggiodi SoundOfDreams

si.. ma che vuoi sapè... cone si chiama la canzone? quale delle 2 che hai citato..?

SoundOfDreams

Messaggiodi *Drugo*

Amico prova con ONE OF THESE DAYS......

Bellissima song!!

Drugo

*Drugo*

Messaggiodi the_vespagang

:) scusate se son stato 1 po assente, si kmq grazie era proprio one of thesedays, grazie :shock:

the_vespagang

Messaggiodi *Drugo*

Plego :)

*Drugo*

Messaggiodi dav88

bellissimo il dvd di PULSE!

dav88

Io ho portato la copertina di pulse live all'esame di stato come presentazione dei miei lavori.. buwaubwgaubwua *_*

SoundOfDreams

Messaggiodi *Drugo*

WOW :!:

*Drugo*

Messaggiodi Morkario

SoundOfDreams ha scritto:Io ho portato la copertina di pulse live all'esame di stato come presentazione dei miei lavori.. buwaubwgaubwua *_*

Io invece all'esame di stato ho portato la copertina di Dark side of the Moon, come esempio della rifrazione della luce nel prisma!

Nonno Gilmour, facci sognare...
Morkario

Messaggiodi *Drugo*

Nell'ultimo esame in cui sono comparso ( scuole medie ) ho portato semplicemente quel brav'uomo di napoleone.......

Vedremo che me tocca fa l'anno prossimo con l'esame piu' serio :lol:

Scusate l'off topic ^^

*Drugo*

Messaggiodi Geburah

A proposito di esami di maturità..Posso vantarmi di aver fatto una portentosa tesina sui magnifici Doors??
I Pink FLoyd erao stati resi l'anno prima.. quindi nada, ho deciso per uno dei miei primi amori musicali..

Geburah

bhè.. in di tutto c'è l'argomento "matura" se lo cerchi con la funzione apposita lo truuooovi

SoundOfDreams

Miti dei

Messaggiodi ralph87

i pink floyd sono un mito una leggenda fantastici sopratutto il dvd pulse

ralph87

Messaggiodi lele beck's

già... non si discute!!! non c'è nulla come i pink floyd...

voi ridete di me perchè sono diverso... io rido di voi perchè siete tutti uguali! (Jonathan Davis)
lele beck's

Messaggiodi AlbyxS

si però diciamocelo...da quando Waters se n'è andato (era l'alba del 1983,con l'ultimo album prodotto..the final cut) non sono più loro...era l'anima dei pink...

AlbyxS

Prossimo

Torna a Identificazione Canzoni Pubblicità Misteriose