[ROMA] cercasi membri per formazione gruppo

Qui raccogliamo tutte le richieste in Toscana, Marche, Umbria, Lazio, Abruzzo e Molise.

[ROMA] cercasi membri per formazione gruppo

Messaggiodi Abbattuz

Ciao a tutti sn Matteo, abito a Roma zona p.za Bologna nn ho molta esperienza nel suonare la chitarra ma sto imparando molto in fretta e mi esercito molte ore al giorno sia cn la classica che cn l'elettrica ho una Squier Affinity con un ampli Fender frontman 15G tablature e adesso sto cercando di abbandonare le tablature per comporre a orecchio. alla Squier entro pochi giorni sostituirò i magneti cn un un set di single coil della tonerider e applicherò un battipenna perlato cn una schermatura migliore entro ottobre sostituirò anke il ponte cn un aLecB o schiller dipende o febder. Cerco novelli musicisti per formare un gruppo di persone che amano suonare il genere rock blues (hendrix,voughan,Clapton ecc.) e anke qualcosa di rock moderno. se siete interessati nn esitate neanche un'istante a rispondere :wink:

Abbattuz

Re: [ROMA] cercasi membri per formazione gruppo

Messaggiodi Mauro80

Abbattuz ha scritto:voughan

:o :o :o :o

:(

Mauro80

Messaggiodi SoundOfDreams

benvenuto ^^
dai mauuu ha sbagliato a scrivere...

SoundOfDreams

Messaggiodi Mauro80

Claro che si... rimedio subito, metto una faccina allegra

:)

Mauro80

Messaggiodi Abbattuz

Scusate :( ho scritto abbastanza di fretta e nn ci ho pensato...

Abbattuz

Messaggiodi Mauro80

Ma figurati... non hai mica ucciso nessuno :)

Comunque in bocca al lupo per l'ambizioso progetto :wink:

Mauro80

Messaggiodi Abbattuz

Grazie speriamo bene :wink:

Abbattuz

Messaggiodi IL COSSA

Scusa se mi permetto ma perchè invece di comprarti magneti , battipenna e ponte da applicare su una squier non ti compri una bella Fender messicana? Lo so che non sono cavoli miei , ma ti davo un consiglio :x

"Non si diventa come Clapton semplicemente comprando una Gibson...No! Non è così che funziona!"
IL COSSA

Messaggiodi Abbattuz

No No il tuo dubbio è più che legittimo...ma vedi per prima cosa i magneti della tonerider sn migliori di quelli delle fender mex, poi quando ho preso la squier dovevo anke prendermi l'ampli quindi nn rientravo nel budget, terzo mi costa meno modificare la squier perchè ho conosciuto uno che mi fa buoni prezzi, quarto sto facendo ciò in modo da nn essere poi costretto ad una scelta intermedia, poichè voglio passare direttamente ad una fender stratocaster made in USA magari cn i pickup della serie Vaughan o Clapton ovviamente quando sarò più esperto...spero di aver chiarito :wink: :)
te invece che chitarra hai?

Abbattuz

Messaggiodi IL COSSA

Io ho una squier (quella nell'avatar) però credo che la terrò ancora un annetto , un annetto e mezzo per poi passare alla messicana

"Non si diventa come Clapton semplicemente comprando una Gibson...No! Non è così che funziona!"
IL COSSA

Messaggiodi Abbattuz

Anke io prima ero attirato dalle messicane...ma poi mi sn detto che mene faccio se posso modificare la mia squeierina e farla diventare leggermente superiore delle mex spendendo la metà?. in questo modo avrò più tempo per risparmiare semza fare tropi cambi di chitarre e passare direttamente alle made in USA. è proprio di quel colore? se si è molto bella che modello è? a breve quando sarà completata la mia posterò una foto

Abbattuz

Messaggiodi er_mano

io sono di roma se ancora dopo tutto sto tempo ti interessa, magari qualcosa possiamo combinare :P
Mandami un MP va. Ma quanti anni hai cmq? Non che c'entri... :?

er_mano

Messaggiodi vascoliga

io sarei interessato..ma si potrebbe fare pure rock italiano?'e poi cmq io sono di ostia

vascoliga

Messaggiodi Freestyler D.O.C

Eccomi...zona casal de pazzi...la conosci?
mandami un mex personale se vuoi con le tue informazioni e ti risponderò!
per la musica è superok!

TRISCINA V V
Freestyler D.O.C

Torna a Italia Centrale