SoundOfDreams ha scritto:Io me lo sono già stampata.. l'ho appesa proprio sul muro della mia camera da letto.. cosi appena mi sveglio ti guardo e sono felice.. :P
rufus89 ha scritto:SoundOfDreams ha scritto:Io me lo sono già stampata.. l'ho appesa proprio sul muro della mia camera da letto.. cosi appena mi sveglio ti guardo e sono felice.. :P
ora la stampo anch'io... ma metterti in quella posa ti è venuto naturale o c'hai messo del tempo? cmq devo dire che l'hai fatta benissimo, specialmente lo sguardo e come tieni la chitarra!
Che poi la linea della chitarra esalta la linea del pettorale enorme e del bicipite ,tricipite,quadricipite... pentocipite(che solo DUFRENSE HAAA NELL'INTERO PIANETA) DEL BRACCIO... OH SI.. MI VIENE DA SBAVARE.. Razz e dico sul serio uahauaahah Laughing
ma metterti in quella posa ti è venuto naturale o c'hai messo del tempo?
Dufresne ha scritto:però incuto timore eh...? ora si che si può parlare da musicista capo quale sono... :lol:
Dufresne ha scritto:il mio corpo che si fonde con la chitarra...guardate che non ho le gambe, sono proprio così ...mezzo busto chitarra, mezzo di mezzo busto uomo ... testa di c...o :)
cmq la voglio fare pure io una foto del genere, è troppo divertente
anche se voi non avete mai visto raziel quando si erige al dio apollo!
Dufresne ha scritto:cmq la voglio fare pure io una foto del genere, è troppo divertente
bravo...io e luana avevamo pensato che sarebbe bello fare l'avatar con la nostra foto per ogni moderatore...
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti