L'avatar di Dufresne (e degli altri utenti...)

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

L'avatar di Dufresne (e degli altri utenti...)

Messaggiodi rufus89

per evitare gli off-topic nei vari 3d ne apro uno in esclusiva sull'avatar del capo... è da tanto che non mi facevo una risata così! devo dire che sei uscito bene in foto (anche se ti preferirei dal vivo :lol: ) e quello sguardo sexy mi mette i brividi... ti ci vedrei bene a fare un calendario per la fender! aspetto commenti...
Ultima modifica di rufus89 su , modificato 1 volte in totale.

"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89

Messaggiodi SoundOfDreams

Io me lo sono già stampata.. l'ho appesa proprio sul muro della mia camera da letto.. cosi appena mi sveglio ti guardo e sono felice.. :P

SoundOfDreams

Messaggiodi rufus89

SoundOfDreams ha scritto:Io me lo sono già stampata.. l'ho appesa proprio sul muro della mia camera da letto.. cosi appena mi sveglio ti guardo e sono felice.. :P

ora la stampo anch'io... ma metterti in quella posa ti è venuto naturale o c'hai messo del tempo? cmq devo dire che l'hai fatta benissimo, specialmente lo sguardo e come tieni la chitarra!

"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

rufus89

rufus89 ha scritto:
SoundOfDreams ha scritto:Io me lo sono già stampata.. l'ho appesa proprio sul muro della mia camera da letto.. cosi appena mi sveglio ti guardo e sono felice.. :P

ora la stampo anch'io... ma metterti in quella posa ti è venuto naturale o c'hai messo del tempo? cmq devo dire che l'hai fatta benissimo, specialmente lo sguardo e come tieni la chitarra!

Che poi la linea della chitarra esalta la linea del pettorale enorme e del bicipite ,tricipite,quadricipite... pentocipite(che solo DUFRENSE HAAA NELL'INTERO PIANETA) DEL BRACCIO... OH SI.. MI VIENE DA SBAVARE.. :P e dico sul serio uahauaahah :lol:

SoundOfDreams

Messaggiodi Dufresne

Che poi la linea della chitarra esalta la linea del pettorale enorme e del bicipite ,tricipite,quadricipite... pentocipite(che solo DUFRENSE HAAA NELL'INTERO PIANETA) DEL BRACCIO... OH SI.. MI VIENE DA SBAVARE.. Razz e dico sul serio uahauaahah Laughing

beh...niente è lasciato al caso... :|

il mio corpo che si fonde con la chitarra...guardate che non ho le gambe, sono proprio così ...mezzo busto chitarra, mezzo di mezzo busto uomo e... testa di c...o :)

Dufresne

Dufresne ha scritto:
testa di c...o :)
Testa di cono?

SoundOfDreams

Messaggiodi rufus89

duf hai un fisico pazzesco, fai culturismo? :lol: cmq non stringere così forte il manico che lo frantumi! ah, complimenti alla mamma... Ps. però lo sfondo non c'azzecca tanto.

rufus89

Messaggiodi Dufresne

ma metterti in quella posa ti è venuto naturale o c'hai messo del tempo?

no un pò è la gobba, un pò è la paralisi al collo...ehehe...

Dufresne

Messaggiodi Dufresne

però incuto timore eh...? ora si che si può parlare da musicista capo quale sono... :lol:

Dufresne

Messaggiodi rufus89

Dufresne ha scritto:però incuto timore eh...? ora si che si può parlare da musicista capo quale sono... :lol:

si effettivamente dopo questa posa mi inchino alla tua autorevolezza di capo quale sei...

rufus89

Messaggiodi rufus89

Dufresne ha scritto:il mio corpo che si fonde con la chitarra...guardate che non ho le gambe, sono proprio così ...mezzo busto chitarra, mezzo di mezzo busto uomo ... testa di c...o :)

dai dillo che la chitarra l'hai usata per coprire la pancietta alcoolica! per curiosità, quanto sei alto? non mi aspettavo avessi un fisico così tonico... cmq la voglio fare pure io una foto del genere, è troppo divertente... anche se voi non avete mai visto raziel quando si erige al dio apollo!

rufus89

We duf è mio capito? Rufus nn tentar di rubarmelo eh.. l'ho visto prima io :twisted: :lol:

SoundOfDreams

Messaggiodi Dufresne

cmq la voglio fare pure io una foto del genere, è troppo divertente

bravo...io e luana avevamo pensato che sarebbe bello fare l'avatar con la nostra foto per ogni moderatore...

Dufresne

Messaggiodi razielmaggots

:x :x

Capo sei il migliore... :idea: :idea:

anche se voi non avete mai visto raziel quando si erige al dio apollo!

:x :x :x :x :x

…Och runorna dansa till trollflöjtens läte…
razielmaggots

Messaggiodi rufus89

Dufresne ha scritto:
cmq la voglio fare pure io una foto del genere, è troppo divertente

bravo...io e luana avevamo pensato che sarebbe bello fare l'avatar con la nostra foto per ogni moderatore...

si ma io sfiguro in confronto a te! Ps. raziel attacca msn!

rufus89

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera