vendo la mia fender american telecaster!

Per vendere, cercare e scambiare chitarre e tutto ciò che è legato e riguarda la musica: effetti, cavi, amplificatori, corde, plettri, meccaniche, libri, spartiti, concerti, CD e DVD ed accessori vari...

vendo la mia fender american telecaster!

Messaggiodi peep-hole

ciao ragazzi, ho questa fender american telecaster, ma ho anche una les paul e ho bisogno di una nuova acustica, di una martin nello specifico. vorrei venderla per 600 euro. io l'ho presa quattro o cinque anni fa per 950 euro e ovviamente suona come fosse nuova ma è anche bella vissuta. presenta qualche segnaccio visibile in controluce e ho rimediato alla vite spanata del bottone per la tracolla con un chiodo ma a parte questo piccolo difettuccio è una meraviglia. se volete vederla si trova a questo indirizzo.
http://www.mercatinomusicale.com/ann/ann.asp?IDA=738603
se abitate nella mia zona è meglio così ci si incontra e non si creano equivoci post-acquisto e soprattutto ci risparmiamo lo sbattimento della spedizione. fatemi sapere se interessati. chao!

I AM A LOST SOUL
I SHOOT MYSELF WITH ROCK N' ROLL
THE HOLE I DIG IS BOTTOMLESS
BUT NOTHING ELSE CAN SET ME FREE
peep-hole

Messaggiodi SoundOfDreams

"se abitate nella mia zona"
quale zona?

SoundOfDreams

Messaggiodi peep-hole

ah giusto ma era specificata anche nel link! comunque zona verbano-cusio-ossola ma anche oltre se ve la venite a prendere! :lol:

I AM A LOST SOUL
peep-hole

Messaggiodi Henryx

Ti si è spannata perchè hai gli strap-lock della Schaller con vite piccola giusto? Dovevi sostituire la vite piccola con una autofilettante più profonda e sostituire la rondellina in feltro con una in teflon.

Non è un grosso problema comunque, si può risolvere facilmente.
Ultima modifica di Henryx su , modificato 1 volte in totale.

In SHRED we TRUST
Henryx

Messaggiodi peep-hole

e invece ci ho picchiato dentro un bel chiodo.. che assassino.. :arrow:

I AM A LOST SOUL
peep-hole

Messaggiodi Mauro80

Se non dovessi risparmiare per un sacco di altre cose, ci farei un pensierone... peccato! Fortunato chi se la aggiudica :(

Mauro80

Torna a Mercatino: Vendo, Scambio, Cerco...