CiAuZ!!!!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi ladymarian

E qui, alla luce dell'avatar del nostro nuovo visitatore, ci sta tutta una citazione dotta, vero Rufus???

"E poi c''è il capo che ci riempie l'aria, con la GIBSON che ha rubato luuuuuuuuuuuuiii"

Quest'uomo ne ha avuta una per tutti... :idea:

Ho superato anche l'inverno... e non sono per niente stanca!
ladymarian

Messaggiodi rufus89

ladymarian ha scritto:E qui, alla luce dell'avatar del nostro nuovo visitatore, ci sta tutta una citazione dotta, vero Rufus???

"E poi c''è il capo che ci riempie l'aria, con la GIBSON che ha rubato luuuuuuuuuuuuiii"

Quest'uomo ne ha avuta una per tutti... :idea:

certo... anime in plexiglass è una delle mie preferite! :wink:

"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89

Messaggiodi Dufresne

certo... anime in plexiglass è una delle mie preferite!

ma guarda il caso ... è una delle sue preferite... :D

Dufresne

Messaggiodi rufus89

Dufresne ha scritto:
certo... anime in plexiglass è una delle mie preferite!

ma guarda il caso ... è una delle sue preferite... :D

eh a volte il caso... :lol: cmq guarda che è vero, miscredente! leggi qua... http://chitarradaspiaggia.com/forum/viewtopic.php?t=556&highlight=anime+plexiglass Alla canzone preferita che c'è scritto?

"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89

Messaggiodi Dufresne

eh a volte il caso... Laughing cmq guarda che è vero, miscredente! leggi qua... http://chitarradaspiaggia.com/forum/vie ... plexiglass Alla canzone preferita che c'è scritto?

:lol: ...ok dai te la concedo...

Dufresne

Precedente

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera