8 settembre 2007= V-DAY

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

8 settembre 2007= V-DAY

Messaggiodi SoundOfDreams

L'8 settembre sarà il giorno del ... day, o V-Day. Una via di mezzo tra il D-Day dello sbarco in Normandia e V come Vendetta. Si terrà sabato otto settembre nelle piazze d’Italia, per ricordare che dal 1943 non è cambiato niente. Ieri il re in fuga e la Nazione allo sbando, oggi politici blindati nei palazzi immersi in problemi “culturali”. Il V-Day sarà un giorno di informazione e di partecipazione popolare.
Beppe Grillo

http://www.beppegrillo.it/vaffanculoday/index.php
Il volantino:
http://www.beppegrillo.it/vaffanculoday ... vday_1.pdf

SoundOfDreams

Messaggiodi GOBLIN

completamente d'accordo con le 3 proposte e quindi...mandiamo un bel
V......... a tutti i parlamenari d'italia :x :x :x :x

GOBLIN

Messaggiodi Henryx

Mi sa che forse partecipiamo con un nostro concerto, anche se è in forse pure l'apertura per Vecchioni.
Beppe ha ragione!

In SHRED we TRUST
Henryx

Messaggiodi Mauro80

Dobbiamo esserci per forza...

Mauro80

Messaggiodi Jurimbert

http://it.youtube.com/watch?v=HPzzPNcApFw

Eccoci qui il V-Day è arrivato al successo totale...

RICORDIAMOCELO TUTTI...8 SETTEMBRE...
Questa è una data da ricordare...
Una data che puo' segnare un cambiamento per la società italiana...
Uomini, Donne, vecchi, giovani, in 300.000, totalmente oltre le aspettative, si sono trovati nelle piazze di tutta italia per firmare contro la politica corrotta...
Contro i parlamentari che mangiano alle spalle di tutti, contro tutto quello che i nostri politici fanno alle nostre spalle, contro i vegetali del parlamento, che paghiamo con le nostre tasche, contro le caste...
Questa è la rinascita della società italiana...sta a noi fare si che questo possa andare avanti...
Quello che ha stupito di piu' è la nuova via....internet...si, perchè tutto questo è successo solamente grazie a internet...Pensate, dico, pensate se questa iniziativa fosse stata pubblicizzata dai mass-media (che purtroppo fanno di tutto per evitarlo...), fino dove si sarebbe potuti arrivare...
PENSATECI GENTE...............................E......................ANDATE AVANTI!!!!!

Imberti Juri Immagine

Jurimbert

Messaggiodi SoundOfDreams

E io dovevo esserci sigh..

SoundOfDreams

Messaggiodi Jurimbert

SoundOfDreams ha scritto:E io dovevo esserci sigh..

L'importante è esserci con la testa... 8)

Jurimbert

Messaggiodi C.r.A.z.Y

ogni persona sana di mente sarebbe d'accordo con le sue iniziative...

Un giorno anche le tenebre, il dolore, le guerre e la morte si inchineranno davanti al suono di una chitarra....
C.r.A.z.Y

Messaggiodi della89

io sabato ho firmato.............

della89

Messaggiodi Elphizo

Pure io ho firmato. A Mantova siamo stati fortunati: c'era il festival della letteratura e quindi la città era piena di gente per quello, anche dal resto dell'italia, quindi chi non sapeva di questa iniziativa l'ha scoperto e ha firmato. Spero che tutto ciò si riveli utile.

I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!

Imparare accordi chitarra
Elphizo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera