Consiglio scelta Squier

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

Messaggiodi Mito125

L'ho comprata...Ho finalmente la mia Squier di color sunburst a casa...Ed insieme a lei è arrivato il G1...Ora devo solo capire come funziona...Non ci ho capito niente...Andiamo a chiedere aiuto???Stasera vi posto le foto...

Ciao

Mito125

Messaggiodi stadius1960

Bella Mito!!!!! Io di elettriche ne capisco poco, ma quando qualcuno compra una "bambina" c'è comunque motivo per festeggiare! :P :P

La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960

Messaggiodi Mauro80

Sono contento Mito... poi sunburst è stupenda... :P

Mauro80

Messaggiodi Mito125

Ho pagato qualcosa in più,ma ormai era andata...Meglio sunburst,anche se la nera mi tentava...

Ciao

Mito125

Messaggiodi Mr. D

E adesso divertiti :x :x :x

Mr. D

Messaggiodi Mito125

Ho dolore ai polpastrelli,non sono abituato alle corde sottili di ferro,mio vecchie nylon...Adesso però sorgono i problemi con il G1,che @@ capirlo...

Ciao

Mito125

Messaggiodi rix strummer

se hai lo zoom g1 anche io ce l'ho e posso aiutarti xrò qui c'è il manuale in italiano http://www.musicalstore.net/manuali/ZOOM_G1_G1X_IT.pdf

rix strummer

Messaggiodi Mito125

Anche io ho quel manuale...Ma alcune cose mi sembrano spiegate male...Tipo qualche pulsantino...Quando lo accendi i numerelli che compaiono che cosa indicano??Dove trovo la loro spiegazione???Ci sono per i a,b,c,d con numero,ma i primi 30 non sono compresi nelle spiegazioni...Spero avrai capito...

Ciao

Mito125

Messaggiodi capitanhook

i bank numerati da 1 a 30 sono quelli personalizzabili
anche se nessuno ti impedisce di modificare anche tutti gli altri

Keep on Rockin' in a free World
capitanhook

Messaggiodi Mito125

Ecco le foto:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Per quanto riguarda il G1,sono riuscito a salvare un mio profilo ma solo su A0,ho cancellato quello esistente che non mi piaceva molto...Sui numeri non lo so fare...

Ciao

Mito125

Messaggiodi capitanhook

il sistema è lo stesso
prima modifichi i parametri a tuo piacimento e poi premi store per 3 volte(fin quando il numero non smette di lampeggiare

Keep on Rockin' in a free World
capitanhook

Messaggiodi Mito125

Ci proverò,ma non mi dava i numeri,solo quelli con le lettere...Ormai è fatta...Ma per avere questo suono qui:

http://www.youtube.com/watch?v=0ZQfcHJNyfE

Come dovrei fare???Mi piacerebbe quel suono...E mi piacerebbe suonare in quel modo...Ma mi sa di pretendere troppo,mi tengo il mio plettro...

Ciao

Mito125

Messaggiodi SoundOfDreams

Azz basta chiedere a duf.. non mi sembra abbia mai usato effetti,la distorsione proviene direttamente dall'ampli..

SoundOfDreams

Messaggiodi Mito125

Io a Duf ho già fatto i complimenti in pvt tempo fa...Amo questo video...Lo guardo spesso...Diciamo che se sta in prima pagina è solo grazie a me :) :) :) :) Io però non ho l'ampli,ho solo il G1....

Ciao

Mito125

Messaggiodi SoundOfDreams

mmh? e come fai a sentire il suono della chitarra? Dove la colleghi

SoundOfDreams

PrecedenteProssimo

Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche