stupidocane ha scritto:marilyn manson: pro o contro? io sono indubbiamente PROT!
razielmaggots ha scritto:è chiaro che Manson è più interessato allo show business che alla musica ma d'altronde è in buona compagnia. La sua musica viene ascoltata e idolatrata da migliaia di ragazzini cretini che si credono satanisti, che vogliono essere trasgressivi, che vogliono mediante Manson rendere omaggio a satana ma non si rendono conto che idioti sono e idioti rimangono. Attenzione,i ragazzini sono idioti non Manson. Il caro vecchio "reverendo" ne sa una più del diavolo (per restare in tema :) ) infatti ha centrato in pieno il "target", ha alimentato il suo business e la sua popolarità applicando il principio: "possono anche parlare male di me,l'importante è che si parli" e ha sfornato qualche bella canzone.
è vero che la figura di Manson è controversa e criticabile ma spesso è stata usata come capro espiatorio, basti pensare al massacro del Columbia in cui si disse che i ragazzi omicidi furono motivati dai testi di Manson.
Le madri che restano scandalizzate dalle sue canzoni non dovrebbere scagliarsi contro di lui ma dovrebbero chiedersi perchè i loro figli ascoltano Manson.
In occasione dell'episodio del Columbia lui disse :"Non sono stato io a vendere un fucile semiautomatico ai ragazzi"
Questo ci dice che Manson non è stupido e soprattutto che chi fa il moralista su la sua figura farebbe bene a guardarsi intorno e non cercare il "capro" da sacrificare per sentirsi bene.comunque ricordo che il satanismo è nato di conseguenza al cristianesimo e che quindi è solo un modo di opporsi eccessivo
No, questo non è vero. Quello che dici tu è il satanismo dei ragazzini.
Ha ragione Steve Vai :"il satanismo è il culto di se stessi"
PS: Manson è Industrial Metal non Nu metal
thekingforaday ha scritto:
No, questo non è vero. Quello che dici tu è il satanismo dei ragazzini.
Ha ragione Steve Vai :"il satanismo è il culto di se stessi"
veramente non l'ha detto steve vai;
SoundOfDreams ha scritto:Non conosco i suoi testi.. conosco qualche canzone ma nesusn album intero.. mi sembra un personaggio costruito a tavolino,null'altro...sinceramente non ci metto neanche a pensare.Non lo rispetto e basta.
Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti