Volevo mettere al corrente tutti di un fatto (secondo me) gravissimo successo giovedì sera a Villa Ada, alla fine del concerto della Banda Bassotti.
Appena finito il concerto, al grido "DUCE DUCE", 40 infami di Forza nuova sono entrati nel luogo in cui si svolgeva il concerto. Hanno chiuso il cancello e picchiato tutti quelli ke provavano a uscire per sfuggire alle botte.
Sono entrati a volto coperto con caschi, spranghe, coltelli e petardi ke lanciavano contro le persone. Ne sono usciti fuori "solo" 2 feriti. E dico solo perchè poteva essere un massacro.
L'obiettivo era colpire la band (notoriamente di estrema sinistra), ma nn ci sono riusciti!!
A Roma nn è il primo caso di questo tipo. Sono successi diversi episodi nei confronti di SHARP e semplici spettatori di concerti davanti a centri sociali e locali ke ospitavano musica politicamente impegnata. Ricordate l'uccisione del ragazzo a fregene lo scorso anno? Appunto!!
Gli accoltellamenti nn si contano più, per quanti sono.
E la polizia cosa fà???
NIENTE!!!!
Se lo sò io ke sono di Forza Nuova (già il nome è una caxxxta! visto ke si rifanno al fascismo dov'è la novità??), come fanno a nn saperlo loro???
Ora se ne esce Veltroni con proclami di tolleranza zero. Tra 2 giorni se ne saranno scordati tutti. Ok ke villa ada è in un quartiere NOTORIAMENTE di destra estrema, ma questo nn giustifica questi fatti.
Io nn li sopporto minimamente. Dovrebbero sparire!!!
A chi mi dice ke bisogna rispettare tutte le ideologie rispondo: Come posso rispettare ki nn rispetta me e le mie???
L'antifascismo nn è morto e nn è inutile!! Anzi, ora serve ancora di più per bloccare prima ke diventino troppo forti questi infami!!!
Le frange estremiste di destra si stanno rafforzando molto nei quartieri più popolari della città, cavalcando il mal contento e l'odio verso immigrati e zingari (roma è piena di campi nomadi ultimamente e stanno pensando di metterne anke uno vicino casa mia).
Penso di avervi ammorbato anke troppo, ma il fatto ke devo essere in pericolo se vado a sentire il mio gruppo musicale preferito mi fa letteralmente incaxxxxe!!