D nuovo io...m è capitata 1 altra occasione..LA PAROLA A VOI

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

D nuovo io...m è capitata 1 altra occasione..LA PAROLA A VOI

Messaggiodi MusicIsLife

Allora ragazzi, qualcuno di voi avrà letto la mia domanda precedente ke riassumerò adesso...voglio iniziare a suonare l'elettrica, e vorrei 1 kitarra adatta a fare rock e punk rock...mi avevate consigliato in precedenza la diavoletto :) ...xò strano ma vero nn la trovo da nessuna parte :cry: ...cmq kiedendo in giro 1 ragazzo ke conosco mi vuole vendere 1 Ibanez Giò a 100 €...l'ha da 1 anno e dice di avera usata pokissimo...la mia domanda è:"è adatta a quello ke voglio fare, e il prezzo è buono?"...a voi la risposta

MusicIsLife

Messaggiodi rix strummer

beh io ce l'ho e l'ho pagata 199 però nn è propriamente adatta per fare punk rock

rix strummer

Messaggiodi gianlo

per fare "panc" rock non serve una chitarra speciale

gianlo

Messaggiodi MusicIsLife

Allora?...avete altri pareri?...e dp il vostro commento ditemi si o no..

MusicIsLife

Messaggiodi Mr. D

Mr. D

Messaggiodi klp

io la g10 manco regalata la vorrei fa te.
Montano quegli orribili floyd rose repliche che solo a guardarli mi mettono paura.

There was a time when I was young and blind
Could not see 'cause of my one tracked mind
There was a time when I was betting high
Too many things to do before we die
klp

Messaggiodi Mauro80

Io le ibanez le ho sempre viste come chitarre adatte al metal, ma in definitiva ci si può fare un po' tutto se ci si munisce di pedalini vari... a quel punto la combinazione potrebbe essere chitarra + pedale distorsore (il classico MetalZone Boss che si aggira sui 100€).

Sarei orientato a dire no, ma la diavoletto è la mia preferita e io sono troppo di parte... non conosco bene il modello, ma sono dell'idea che per cominciare vada bene anche solo un pezzo di legno con sei corde... cerca solo di capire se insieme ti dà anche custodia o ampli, perchè se è solo per la chitarra, a 100€ trovi di meglio sul mercato dell'usato.

Ciau! :shock:

Mauro80

Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche