Mito125 ha scritto:Le colpe ce l'ha lo stato italiano...Non investe un soldo in ricerca,non investe un soldo in formazione,non investe un soldo in tutti i campi pubblici...Ecco perchè odio lo stato italiano...Siamo governati da gente anziana,rimasta alla seconda guerra mondiale come idee...Appena al governo arriverà un giovane forse ci risolleveremo...Intanto speriamo in Bono,speriamo che venga in italia a fare il concerto per annullare il debito,tanto così non possiamo continuare...Fanno bene tutti quelli che fuggono dall'italia,noi al G8 non dovremmo andarci...
Ciao
x mito: odio lo stato italiano?? OH ma stai a scherzà???? è casa tua è la tua famiglia lo stato italiano, per esso son morti milioni di persone e tu lo odi...sono scioccato....si fa presto a dire: "è colpa del governo, dei politici stantii" ma mi
sembra che siamo accondiscendenti e nessuno fa niente per cambiare qualcosa (fortuna grillo!!!), i politici sono lo specchio della società: ci sono quelli onesti e quelli non ma sono un campione dei cittadini italiani; non ci possiamo lamentare: ogni popolo ha i politici che si merita. " Fanno bene tutti quelli che fuggono dall'Italia" certo cosi lo miglioriamo questo paese: distruggiamo solo non siamo propositivi tanto lo odiamo lo stato italiano che ci frega se fosse per noi sarebbe meglio andare in in birmania.. posso dirti una cosa: quest'ultimo posto te lo potevi risparmiare cosi come le tue affermazioni sull'ora di religione (che io trovo utilissima).
Ritornando in topic: i cantautori andrebbero inseriti nei programmi del triennio delle superiori chiaramente: alle medie dove si gettano le basi li vedo un po inutili....