Burzum, ovvero il mito varg vikernes

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Messaggiodi klp

Si è di tutt'altro genere il chitarrista che ho nell'avatar.
Le mie vere foto only su msn. (qui c'è gente che si potrebbe spaventare per le facce a scemo che faccio)

Tornado in Topic (credo)

Vestiti di un tipo = genere di musica ?

ma scertamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeee (ironia mode on)

There was a time when I was young and blind
Could not see 'cause of my one tracked mind
There was a time when I was betting high
Too many things to do before we die
klp

Messaggiodi rix strummer

ma scertamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeee (ironia mode on)

grande :lol: :lol: 8)

rix strummer

Messaggiodi Finrod91

per quelli che si ritengono true a secondo del genere cè un abbigliamento: per i blackster capelli lunghi cappotto nero anfibi borchie 1000 singoli esoterici sul corpo e sguardo atroce. io sono metallone ma della "divisa" metto solo il giaccone di pelle perchè mi piace da morire non perchè lo dicono gli altri

Finrod91

Messaggiodi iron maiden

SoundOfDreams ha scritto:Già.. (cmq non è lui nella foto mi smebra sia il cantante di un gruppo punk,me lo disse lui ma non ricordo esattamente)

Gogol Bordello?

iron maiden

Messaggiodi rix strummer

Finrod91 ha scritto:per quelli che si ritengono true a secondo del genere cè un abbigliamento: per i blackster capelli lunghi cappotto nero anfibi borchie 1000 singoli esoterici sul corpo e sguardo atroce. io sono metallone ma della "divisa" metto solo il giaccone di pelle perchè mi piace da morire non perchè lo dicono gli altri

a me quelli che vanno in giro cn sguardo incazzoso fanno troppo ridere :lol: :lol:

cmq anche io ho solo il chiodo xchè mi è sempre piaciuto!! :x

rix strummer

Messaggiodi klp

iron maiden ha scritto:
SoundOfDreams ha scritto:Già.. (cmq non è lui nella foto mi smebra sia il cantante di un gruppo punk,me lo disse lui ma non ricordo esattamente)

Gogol Bordello?

:|
Backyard Babies
http://www.youtube.com/watch?v=YHLcPTmBNzM

Mica quel gruppaccio citato da te :|

There was a time when I was young and blind
Could not see 'cause of my one tracked mind
There was a time when I was betting high
Too many things to do before we die
klp

Messaggiodi Finrod91

rix strummer ha scritto:a me quelli che vanno in giro cn sguardo incazzoso fanno troppo ridere :lol: :lol:

ma loro sono tru....comunque anche a me fanno troppo ridere :lol:

Finrod91

Messaggiodi iron maiden

kryhouseaddicted ha scritto:un parere sincero? io preferisco ascoltare cristina d'avena:D

ullalà ullalà ulla là là questo è il valzer del mosceeeeeeerinoooooo

Il mion nome è JEM sono una cantanteeeee bella e affascinanteeeeee e faccio il rock n rooooooll

=.=

Zarty ha scritto:
dal punto di vista musicale burzum (che non vuol dire buzzurro.. -.-) è un genio

e in cosa sarebbe un genio dal punto di vista musicale? :-?

non voglio provocare è proprio che non capisco dove stia la musicalità, ad esempio, nel pezzo postato da mauro80.

[b]
1) La musica non è fatta solo dalla voce.
2) La musica non è fatta solo da assoli di 24612734 minuti alla Dream Theater

iron maiden

Messaggiodi Ox_3dita_5corde

infatti...musica uguale voce+suoni.

Ciò non toglie che ascolterei assoli dei dream per tutta la vita +ttosto che 20 minuti di Burzum

Ox_3dita_5corde

Messaggiodi iron maiden

Ox_3dita_5corde ha scritto:infatti...musica uguale voce+suoni.

Ciò non toglie che ascolterei assoli dei dream per tutta la vita +ttosto che 20 minuti di Burzum

Tenete conto che i Dream Theater mi piacciono, ma sentiamo o' uomo esperto.
Che albums hai ascoltato di Vikernes?

iron maiden

Messaggiodi Ox_3dita_5corde

Ho ascoltato 1 pezzo su utube e non mi è venuta voglia di sentirne altri.
Si intitolava tipo dunkelheit o na cosa simile.
Sentita quella di prendere un album non ho avuto nemmeno il coraggio

Ox_3dita_5corde

Messaggiodi Little John

Da metallaro posso solo dire che mi piace...certo come persona si puo contestare ma se vi credete migliori....forse siete proprio quei religiosi che tanto odia :lol: :lol:

Little John

Messaggiodi Mauro80

Mica per forza bisogna essere bigotti perchè non ci piace un artista! :wink:

Da persona credente, ascolto comunque un sacco di gruppi che possono essere definiti "blasfemi"... ben sapendo che i testi di questi gruppi sono per me un modo di sdrammatizzare l'idea della morte e renderla se vogliamo più digeribile, un modo di giocare con qualcosa di altrimenti molto serio... ma la loro musica mi piace (esempi? AC/DC, Black Sabbath, Judas Priest, Metallica...), quella di Burzum no... punto. Questo dal punto di vista strettamente musicale, sia chiaro.

Poi, tanto di cappello ad uno che questi progetti li porta avanti tutto solo, mica è facile comporre e suonare per intero tutto un album come i suoi (qua mi verrebbe la battutona, ma sono mod e non posso... :) )

Mauro80

Messaggiodi Little John

Mauro80 ha scritto:Mica per forza bisogna essere bigotti perchè non ci piace un artista! :wink:

Da persona credente, ascolto comunque un sacco di gruppi che possono essere definiti "blasfemi"... ben sapendo che i testi di questi gruppi sono per me un modo di sdrammatizzare l'idea della morte e renderla se vogliamo più digeribile, un modo di giocare con qualcosa di altrimenti molto serio... ma la loro musica mi piace (esempi? AC/DC, Black Sabbath, Judas Priest, Metallica...), quella di Burzum no... punto. Questo dal punto di vista strettamente musicale, sia chiaro.

Poi, tanto di cappello ad uno che questi progetti li porta avanti tutto solo, mica è facile comporre e suonare per intero tutto un album come i suoi (qua mi verrebbe la battutona, ma sono mod e non posso... :) )

Mingolo stai pensando quello che sto pensando io?? :) :) :) Credo di averla capita la battuta :lol: :lol: Cooomuque capisco benissimo che la musica di burzum puo non piacere a tutti :wink:

Little John

Messaggiodi Finrod91

il genio di burzum stà secondo me nell'avere fatto bellissimi album dark ambient (genere non facile) con solo la tastiera e nell'aver composto album black diversi dallo standard

Finrod91

PrecedenteProssimo

Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band