hoo comprato da poco la chitarra elettrica potete suggerirmi

In questa sezione potete spiegare le vostre difficoltà e chiedere consigli sia tecnici che teorici in generale (non legati ad una canzone in particolare). Oppure proporre esercizi e lezioni per migliorare alla chitarra elettrica, acustica o classica...

Messaggiodi Cece

figuratevi ke io ho la foto della ibanez steve vai per sfondo....

la chitarra è una passione ke ti prende e nn ti lascia più
cece 8)
Cece

Re: io no...

Messaggiodi LesPaul

SoundOfDreams ha scritto:
Pappy ha scritto: l'ibanez sta diventando (se nn lo è già diventata) la miglior kitarra al mondo.un bacio!

:?:
Non mischiamo sacro e profano... la migliore è la gibson les paul.. l'unica eccezione è la fender strato.. :roll: :)

Non penso che esista una chitarra migliore di tutte, al massimo esiste una chitarra che ci piace più di tutte per un determinato stile, o forse è meglio dire canzone più che stile.

ad Io adoro il suono delle les Paul, ma una les paul non potrebbe mai suonare un pezzo di steve vai. Non comprerei mai una les paul se volessi suonare gli Helloween.

E come dire che una ferrari da F1 è la migliore macchina al mondo. Ce la vedi tu una ferrari In tracciato sterrato o in mezzo al traffico?

Poi questa è una mia opinione. Obiettabile da chiunque. Secondo me le Ibanez sono signore chitarre. E magari ne avessi io una di quelle che dico io!

Non ti lamentare se un piccione ti caca addosso pensa che succederebbe se a volare fossero le ...
LesPaul

Re: io no...

Messaggiodi SoundOfDreams

LesPaul ha scritto:
SoundOfDreams ha scritto:
Pappy ha scritto: l'ibanez sta diventando (se nn lo è già diventata) la miglior kitarra al mondo.un bacio!

:?:
Non mischiamo sacro e profano... la migliore è la gibson les paul.. l'unica eccezione è la fender strato.. :roll: :)

Non penso che esista una chitarra migliore di tutte, al massimo esiste una chitarra che ci piace più di tutte per un determinato stile, o forse è meglio dire canzone più che stile.

ad Io adoro il suono delle les Paul, ma una les paul non potrebbe mai suonare un pezzo di steve vai. Non comprerei mai una les paul se volessi suonare gli Helloween.

E come dire che una ferrari da F1 è la migliore macchina al mondo. Ce la vedi tu una ferrari In tracciato sterrato o in mezzo al traffico?

Poi questa è una mia opinione. Obiettabile da chiunque. Secondo me le Ibanez sono signore chitarre. E magari ne avessi io una di quelle che dico io!
guardo con gli occhi dell'amore.. per e rimane la migliore :) e cmq.. mi hanno suonato for the love of god cn la mia epiphone les paul... XD nn era uguale.. ma veniva benissimo lo stesso..

SoundOfDreams

Precedente

Torna a Lezioni Esercizi e suggerimenti tecnici chitarra