HELTER SKELTER

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

quale versione di helter skelter preferite?

U2
6
30%
OASIS
5
25%
BEATLES
9
45%
 
Voti totali : 20

HELTER SKELTER

Messaggiodi Cleopatra83

Quale di queste 3 versioni vi piace di più ??Fatemi sapere


gli amici sono angeli silenziosi che ti aiutano a rimmetterti in piedi quando le tue ali non si ricordano più come si fa a volare...

music is my life!!!
Cleopatra83
 
Messaggi: 331
Località: Viareggio


Messaggiodi Dufresne

Cleo mi permetto di dare un aiutino agli utenti per valutare la song:

U2 live in Los Angeles 1987 Helter Skelter

Beatles - Helter Skelter

quella degli oasis non l'ho trovata...


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi Cleopatra83

Grazie Duf!!!!...quella degli oasis è un misto tra U2 e beatles


gli amici sono angeli silenziosi che ti aiutano a rimmetterti in piedi quando le tue ali non si ricordano più come si fa a volare...

music is my life!!!
Cleopatra83
 
Messaggi: 331
Località: Viareggio

Messaggiodi carpediem

la versione degli scarafaggi, sena dubbio.


Coraggio, il meglio è passato.
carpediem
 
Messaggi: 35
Località: Verona

Messaggiodi Cleopatra83

carpediem ha scritto:la versione degli scarafaggi, sena dubbio.



:lol: :lol: :lol:


gli amici sono angeli silenziosi che ti aiutano a rimmetterti in piedi quando le tue ali non si ricordano più come si fa a volare...

music is my life!!!
Cleopatra83
 
Messaggi: 331
Località: Viareggio

Messaggiodi Dufresne

carpediem ha scritto:la versione degli scarafaggi, sena dubbio.


è di loro...


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi carpediem

Dufresne ha scritto:
carpediem ha scritto:la versione degli scarafaggi, sena dubbio.


è di loro...

ma che xxx ridete, non sono deficente, lo sapevo e ho detto che la loro versione mi piace di più. la domanda era " Quale di queste 3 versioni vi piace di più ? ", e io ho risposto "quella degli scarafaggi". quindi è sbagliata la domanda.
stop.


Coraggio, il meglio è passato.
carpediem
 
Messaggi: 35
Località: Verona

Messaggiodi Dufresne

mamma mia stai serena...e soprattutto non essere volgare


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi Cleopatra83

carpediem ha scritto:
Dufresne ha scritto:
carpediem ha scritto:la versione degli scarafaggi, sena dubbio.


è di loro...

ma che xxx ridete, non sono deficente, lo sapevo e ho detto che la loro versione mi piace di più. la domanda era " Quale di queste 3 versioni vi piace di più ? ", e io ho risposto "quella degli scarafaggi". quindi è sbagliata la domanda.
stop.



guarda che io ridevo solo per il fatto che hai detto "scarafaggi"..nn certo per prenderti in giro....anzi era una cosa simpatica....MAMMAMIA RAGAZZI PRENDETEVI DEI CALMANTI!!! :roll: :roll:


keep on rockin' forever :x :x :x


gli amici sono angeli silenziosi che ti aiutano a rimmetterti in piedi quando le tue ali non si ricordano più come si fa a volare...

music is my life!!!
Cleopatra83
 
Messaggi: 331
Località: Viareggio

Messaggiodi carpediem

Dufresne ha scritto:mamma mia stai serena...e soprattutto non essere volgare

parlo come voglio.
poi se il tuo organo ti sembra volgare io non lo so..
Cleopatra83 ha scritto:
carpediem ha scritto:
Dufresne ha scritto:
carpediem ha scritto:la versione degli scarafaggi, sena dubbio.


è di loro...

ma che xxx ridete, non sono deficente, lo sapevo e ho detto che la loro versione mi piace di più. la domanda era " Quale di queste 3 versioni vi piace di più ? ", e io ho risposto "quella degli scarafaggi". quindi è sbagliata la domanda.
stop.



guarda che io ridevo solo per il fatto che hai detto "scarafaggi"..nn certo per prenderti in giro....anzi era una cosa simpatica....MAMMAMIA RAGAZZI PRENDETEVI DEI CALMANTI!!! :roll: :roll:

si, ma stai tranquilla.
avevo frainteso io.pardon


Coraggio, il meglio è passato.
carpediem
 
Messaggi: 35
Località: Verona

Messaggiodi Cleopatra83

carpediem ha scritto:si, ma stai tranquilla.
avevo frainteso io.pardon



io sono tranquilla...va bien tutto ok :wink:


gli amici sono angeli silenziosi che ti aiutano a rimmetterti in piedi quando le tue ali non si ricordano più come si fa a volare...

music is my life!!!
Cleopatra83
 
Messaggi: 331
Località: Viareggio

Messaggiodi Dufresne

Ma che simpatica creatura...

parlo come voglio.


certo che parli come vuoi...a casa tua, nel gruppetto dei tuoi amici, alzando il ditino dal mouse e cliccando su un'altro sito...ma NON SU QUESTO FORUM!!! :roll: :roll:

Vogliamo scommettere??? ...prova un'altra volta ad usare termini non consentiti...e a saltare la censura mettendo i puntini tra una lettera e l'altra...vediamo chi ha ragione, io o te!

oppure se vuoi essere bannata subito dimmelo e ti evito queste tristi risposte

poi se il tuo organo ti sembra volgare io non lo so...


PS: il bello poi è che io manco ridevo nella risposta, e cmq non vedo perchè sentirsi deficienti se non si dovesse sapere che HELTER SKELTER è degli scarafaggi...bah...


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi LesPaul

Tra le tre versioni preferisco quella dei Beatles, ma in assoluto mipiace tantissimo la versione degli aerosmith.
Mi spiace, volevo inserirne il collegamento ma su youtube non ne ho trovato una versione decente


Non ti lamentare se un piccione ti caca addosso pensa che succederebbe se a volare fossero le ...
LesPaul
 
Messaggi: 305
Località: Sicilia / Torino

Messaggiodi carpediem

Dufresne ha scritto:Ma che simpatica creatura...

parlo come voglio.


certo che parli come vuoi...a casa tua, nel gruppetto dei tuoi amici, alzando il ditino dal mouse e cliccando su un'altro sito...ma NON SU QUESTO FORUM!!! :roll: :roll:

Vogliamo scommettere??? ...prova un'altra volta ad usare termini non consentiti...e a saltare la censura mettendo i puntini tra una lettera e l'altra...vediamo chi ha ragione, io o te!

oppure se vuoi essere bannata subito dimmelo e ti evito queste tristi risposte

poi se il tuo organo ti sembra volgare io non lo so...


PS: il bello poi è che io manco ridevo nella risposta, e cmq non vedo perchè sentirsi deficienti se non si dovesse sapere che HELTER SKELTER è degli scarafaggi...bah...
uahauhauh
scusa dio, ho dimenticato una i.
frustami.
madonna oh, viva la libertà di espressione. manco avessi bestemmiato in aramaico..
uahauhauah, mi fai ridere. :lol:


Coraggio, il meglio è passato.
carpediem
 
Messaggi: 35
Località: Verona

Messaggiodi Dufresne

madonna oh, viva la libertà di espressione. manco avessi bestemmiato in aramaico..


ah perchè secondo te la libertà di espressione consiste nel poter bestemmiare liberamente...complimenti, evidentemente non hai vocaboli per poterti esprimere diversamente...

poi son io quello che fa ridere...ma perfavore :lol: :lol: :lol:

ho dimenticato una i


te ne sei accorta???...non ci speravo... :)

PS: rispondimi in privato se vuoi continuare a fare la brillante...stai deviando il topic per una scemenza...torniamo on topic


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Prossimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

croncron