Consiglio.....suonate una chitarra SUZUKI

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

Consiglio.....suonate una chitarra SUZUKI

Messaggiodi Aroon73

Ciao a tutti,

un consiglio che vi posso dare, da vecchio chitarrista e da collezionista esigente è provate le chitarre SUZUKI, qualcuno dirà beh a me piacerebbe una bella moto Suzuki, io vi dico provate una chitarra di questo famoso marchio giapponese e poi scrivetemi, sono certo che rimarrete sbalorditi della qualità, del suono e del marchio.

un abbraccio a tutti gli scalmanati chitarristi come me ed a tutti coloro che stanno imparando, la chitarra è vita. Scrivetemi per ogni esigenza. 8) 8)


Aroon73
 
Messaggi: 5


Re: Consiglio.....suonate una chitarra SUZUKI

Messaggiodi Dufresne

Si... però ti prego di non copiare lo stesso messaggio nel mezzo di altre discussioni...questo può bastare e grazie per l'informazione


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi Punk Miky

io ho una chitarra acustica della suzuki e devo dire ke mi trovo benissimo!! sono d'accordo con te aroon!


"how many years can some people exist,
before they're allowed to be free ?"
Bob Dylan
Punk Miky
 
Messaggi: 63
Località: como

Suzuki

Messaggiodi Aroon73

Ciao Miky,
che chitarra hai? è una classica? io ne ho due e più le suono e più mi piacciono, ho anche una Yamaha 12 corde, una vecchia Eko, un Ibanez e due belle elettriche (Fender Strato e Gibson SG), le potrei vendere tutte ma non le Suzuki, peccato che in molti ci facciamo prendere dalle pubblicità e dai marchi blasonati.
Ciao
Aroon
p.s.
scusami Dufresne non ero abile nello scrivere nel forum, pensavo di non averlo scritto.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooo


Aroon73
 
Messaggi: 5

Messaggiodi Dufresne

p.s.
scusami Dufresne non ero abile nello scrivere nel forum, pensavo di non averlo scritto.


No problem...


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Re: Suzuki

Messaggiodi Punk Miky

Aroon73 ha scritto:Ciao Miky,
che chitarra hai? è una classica? io ne ho due e più le suono e più mi piacciono, ho anche una Yamaha 12 corde, una vecchia Eko, un Ibanez e due belle elettriche (Fender Strato e Gibson SG), le potrei vendere tutte ma non le Suzuki, peccato che in molti ci facciamo prendere dalle pubblicità e dai marchi blasonati.
Ciao
Aroon

ho un'acustica, ha più di vent'anni ed è ankora perfetta ed impeccabile!! mi trovo molto bene


"how many years can some people exist,
before they're allowed to be free ?"
Bob Dylan
Punk Miky
 
Messaggi: 63
Località: como

Messaggiodi Aroon73

eh si, pensa che se la metti su e-bay.com te la pagano d'oro, le dreadnought Suzuki Violin sono molto cercate dagli amatori.
Ciao


Aroon73
 
Messaggi: 5

Re: Consiglio.....suonate una chitarra SUZUKI

Messaggiodi mario.sardaro

salve, mi ritrova per caso una chitarra classica... l'etichetta mi dice che è una M. SUZUKI model 120... a me nn dice nulla nonostante le ricerche, ma a voi magari... siccome va risistemata, dite che ne valga la pena? grazie!


mario.sardaro
 
Messaggi: 1

Re: Consiglio.....suonate una chitarra SUZUKI

Messaggiodi scubahot

Ciao a tutti...ho una splendida M. Suzuki g-250 dai primi anni 90, non ho idea dell'anno di fabbricazione e ogni anno che passa è sempre più bella e suona sempre meglio, uno spettacolo!!! Ora ho intenzione di venderla, qualcuno ha idea di quanto possa valere? Ovviamente in "perfettissime" condizioni!!!

Grazie


scubahot
 
Messaggi: 1

Re: Consiglio.....suonate una chitarra SUZUKI

Messaggiodi missile jackson

buonasera a tutti sono nuovo nel gruppo... ho letto la conversazione sulle chitarre suzuki e mi sono iscritto subito...ho una chitarra suzuki già da un po e credo che abbia dietro almeno 20 anni di storia...vorrei avere più notizie su questa chitarra elettrica ma non so il modello.. qualcuno sa per caso dirmi quanto può valere ? o almeno darmi qualche notizia?


missile jackson
 
Messaggi: 1



Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti