Quale chitarra scegliere?

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

Quale chitarra scegliere?

Messaggiodi Morgan6166

Buongiorno a tutti i partecipanti il forum. Vi rubo un po di tempo per chiedere un consiglio su un paio di chitarre che mi sono capitate e che forse potrei comprare (o l'una o l'altra!).
Le due incriminate sono la washburn lyon e la Ibanez grg 370 dx. qualche indicazione sulla bontà o meno di queste chitarre sarebbe gradito.
Con la funzione cerca non ho trovato nulla, ma visto che sono nuovo del forum magari non ho saputo cercare, nel caso chiedo venia!
Grazie a chiunque voglia perdere tempo a rispondere al quesito. &^^%
Ciao

Morgan6166

Quale chitarra scegliere 2 ... il ritorno!

Messaggiodi Morgan6166

Vedo che nessuno risponde o che nessuno le conosce...
Appena riesco a provarle vi dico le mie impressioni :SSS
Ariciao!!!

Morgan6166

Re: Quale chitarra scegliere?

Messaggiodi Morgan6166

Gentili partecipanti al forum .. vedo che nessuno ha risposto alla mia domanda :-((
Pazienza vuol dire che a nessuno interessava dare una risposta! Comunque visto che non sono riuscito a provare le chitarre che ho postato xchè i proprietari non le hanno messe a disposizione non posso fare la recensione che avevo promesso. Poi, dato che mi sono rotto le scatole ad aspettare, ho comprato una Cort serie S e adesso inizierò a litigare con quella per imparare a suonare almeno decentemente.
P.S. per i moderatori se volete potete rimuovere questo post che ha terminato la usa utilità, io non mi offendo! 8_)
Saluti e baci!

Morgan6166

Re: Quale chitarra scegliere?

Messaggiodi Loris_91

probabilmente nessuno le ha provate/sentite suonare e quindi nessuno ha saputo rispondere alla tua domanda...

Gibson Les Paul Studio - Peavey 6505+ 112 - Blackheart BH15H - Cry Baby - MXR carbon copy - BBE crusher
KTM sx-f 250 Factory Musquin
Loris_91

Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche