Chitarra acustica:Cort AD810E o Ibanez V72ECE?

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

Chitarra acustica:Cort AD810E o Ibanez V72ECE?

Messaggiodi ps4me

ciao a tutti!!
volevo comprare una chitarra acustica(possibilmente elettrificata)senza spendere troppi soldi.Ho trovato questi due modelli che costano intorno ai 150euri...solo che non capisco molto se li valgono e quale delle due sia meglio!help!!
p.s.:se qualcuno a proposte per altre chitarre sono ben accette...purchè il prezzo sia circa quello indicato sopra!!

Grazie!

ps4me

Re: Chitarra acustica:Cort AD810E o Ibanez V72ECE?

Messaggiodi Omino Spatolino

So che potrà sembrarti una frase fatta, ma niente conta più del tuo giudizio dopo aver provato entrambe. Vai in un negozio, prenditi tutto il tempo che ti serve e scopri quale riesce a attrarti maggiormente....

Omino Spatolino

Messaggiodi Morgan6166

Ho letto la tua domanda e ritengo come avrai già letto da più parti che devi provare ogni chitarra prima di comprarla, per cui aggiungo solo un informazione in più .. sai che la Cort fabbrica le Ibanez?
anche io meditavo di prendere un ibanez e frugando nei vari forum ho trovato questa informazione magari può esserti utile nella scelta che farai. ciao :SSS

Morgan6166

Messaggiodi SoundOfDreams

Morgan6166 ha scritto:Ho letto la tua domanda e ritengo come avrai già letto da più parti che devi provare ogni chitarra prima di comprarla, per cui aggiungo solo un informazione in più .. sai che la Cort fabbrica le Ibanez?
anche io meditavo di prendere un ibanez e frugando nei vari forum ho trovato questa informazione magari può esserti utile nella scelta che farai. ciao :SSS

Sai che non lo sapevo? cI SONO RIMASTA!
Sembra anche che non produca solo Ibanez ma anche altre marche (sempre di basso prezzo).. che idiozia.. a questo punto.. scrivici cort no?
Vabbè.. cmq.. vai in un negozietto e chiedi di provarle.. (non essere timido.. i negozi di strumenti musicali sono abituati a queste richieste.. :D anche solo tenerla in mano e provare le corde è necessario a capire con quale delle due ti trovi meglio)

SoundOfDreams

Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche