Gatti e chitarra

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Gatti e chitarra

Messaggiodi Hydra

Non so se qualcuno ha dei gatti, a me succede una cosa molto curiosa.
Da quando ho i gatti, ovvero due anni, non posso più suonarla, come inizio a toccare le corde scappano tutti e spesso piangono. ma proprio come faccio un accordo...no se suono una canzone...e quindi potrebbe dargli fastidio quella canzone.
Dei gatti la più piccola (di un anno) accompagna ogni accordo con un pianto.
E' un impressione mia che la odiono tutti e tre il suono della chitarra....o è proprio così?
La chitarra è una chitarra acustica

Hydra

Re: Gatti e chitarra

Messaggiodi Gabriele

il mio gatto sarà che è coccolone ma quando suono mi fissa ore ed ore.

Non è che suoni canzoni per cani? XD

Gabriel Fayes
videolezioni di chitarra - Contattami! // teoria e armonia moderna / lead&rhythm / shred / fusion / rock guitar /
Gabriele

Messaggiodi MAIDEN FAN

Se gli fai sentire un assolo di Yngwie Malmsteen secondo me si suicida :SSS
Ultima modifica di MAIDEN FAN su , modificato 1 volte in totale.

I'm goin' down to shoot my old lady...
MAIDEN FAN

Messaggiodi Dufresne

Hydra ha scritto:Da quando ho i gatti, ovvero due anni, non posso più suonarla, come inizio a toccare le corde scappano tutti e spesso piangono. ma proprio come faccio un accordo...

qualcosa vorrà dire :-OO

scherzo :-DD

Dufresne

Messaggiodi Hydra

Mettendo anche in dubbio le canzoni che suono e come le suono...il problema vero è che se anche prendo un solo accordo....suonandolo delicatamente....scappano...e tutti e tre

Hydra

Messaggiodi -vania-

io è quasi un anno che ho una gattina... premetto che è tutt'altro che una gatta coccolona... a momenti molto brevi almeno...
credo che la mia di media odii la musica... un po' di tempo fa ho provato a fare una lista degli autori che apprezza, nn abbiamo molto in comune... per quanto riguarda invece la chitarra suonata... l'acustica mi pare che la tolleri bene, ma l'elettrica proprio no... ovviamente dipenderà da come la suono -.-' quando cominico a suonarla comincia a modermi....fa un giretto vicino all'amplificatore, poi sale sul divano e comincia a modermi la mano sinistra, i piedi, la spalla, ma quando vede che non sono per fermarmi cambia direttamente stanza... un giorno mi ha morso anche quando stavo ascoltando della musica...magari credeva che stessi suonando...o era un cane di chitarrista oppure è proprio l'elettrica che nn sopporta...

-vania-

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera