Nuovo adepto.

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Nuovo adepto.

Messaggiodi Francesco (G)

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e scrivo da Torino.
Ho 14 anni e ho scoperto il forum mentre cercavo gli accordi di una canzone. Allora ho voluto guardarlo un po' e beh... eccomi qua :D
Suono la chitarra acustica da qualche mese ma ormai sono diventato abbastanza bravo.
Per il momento mi limito a suonare questa, finchè non arriverà l'amata Stratocaster :rolleyes:
Beh... che dire, spero di essere sempre più attivo anche perchè recentemente sto scrivendo una canzone per una ragazza che ormai amo da tantissimo tempo e che sono pronto a conquistare nel più classico dei modi, quindi spero di trovare qualche ottimo consiglio su questo forum.
Ci si vede :D

Francesco (G)

Re: Nuovo adepto.

Messaggiodi Mauro80

Francesco (G) ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e scrivo da Torino.
Ho 14 anni e ho scoperto il forum mentre cercavo gli accordi di una canzone. Allora ho voluto guardarlo un po' e beh... eccomi qua :D
Suono la chitarra acustica da qualche mese ma ormai sono diventato abbastanza bravo.
Per il momento mi limito a suonare questa, finchè non arriverà l'amata Stratocaster :rolleyes:
Beh... che dire, spero di essere sempre più attivo anche perchè recentemente sto scrivendo una canzone per una ragazza che ormai amo da tantissimo tempo e che sono pronto a conquistare nel più classico dei modi, quindi spero di trovare qualche ottimo consiglio su questo forum.
Ci si vede :D

Ma ciau Francesco, benvenuto nel forumazzo. Vai tranquillo che l'acustica è la chitarra migliore per comporre serenate alla propria bella :-DD

Essendo di Torino ti avviso che sei in ZONA RADUNI, non pensare di scappare :DDD
Scherzo, ma sappi che se volessi suonare in compagnia di un po' di cialtroni ti basta andare nella sezione "di tutto" e cercare i topic dei raduni passati per vedere che ci si diverte un bel po'.

Intanto buona fortuna per la serenata e tutto quello che ne verrà fuori... a presto! Aranciata di benvenuto (o birra analcolica se preferisci) ---> 8_)

Mauro80

Messaggiodi Iosonoio

Ciauz Francesco da ToOorino!!
Vedo che già hai le ideuzze belle chiare e già stai pensando alla tua prossima guitar, oltre alla canzone per tua ragazza. Vai così!!
E visto che alla Bevandozza ci hai già pensato il Socio Mauro... via di corsa a finire di comporre la song per la tua bella :-DD

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Messaggiodi Francesco (G)

Grazie a tutti e due per il benvenuto.
(Scusate ma ho avuto il PC dal riparatore .-.)

Francesco (G)

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera