Eccomi :D

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Eccomi :D

Messaggiodi tricepsBrah

Ciao a tutti, sono molto contento di aver trovato questo forum perché sono autodidatta e perché suono da tre settimane quindi potreste essermi molto utili :D
Mi presento. Sono tricepsBrah, ho 25 anni e sono di Milano e suono una chitarra acustica che avevo in casa da anni. Conto di farmi le ossa con questa e se va tutto bene comprarmene una più avanti :) Mi è venuta voglia di suonare da quando ho iniziato ad ascoltare parecchio un certo tipo di musica che ho scoperto piacermi molto: Dente, Brunori Sas, The Zen Circus, Amor Fou, L'orso, DiMartino, Le luci della centrale elettrica. Ecco, non ho pretese di nessun tipo. Non suonerò mai davanti a nessuno magari, ma voglio arrivare a suonare le canzoni che mi piacciono oltre che cantarle :) Vi lascio con una domanda. E' normale, dopo tre settimane, di essere ancora ai primi 4/5 accordi? Ancora non mi riescono molto bene e sono parecchio lentuccio. Sto cercando di arrivare ad avere la giusta dimestichezza facendo esercizi con il mio primo giro armonico. Grazie a tutti :)


tricepsBrah
 
Messaggi: 6


Re: Eccomi :D

Messaggiodi Iosonoio

Ciauz tricepsBrah!!
Per farti le ossa la vecchia chitarra acustica va benone, specialmente per la Musica che vedo ti piace ascoltare.
Credo che tu abbia colto pienamente lo spirito del chitarrista spiaggioso. Magari non suonerai mai davanti a nessuno, o magari tra qualche mese ti ritroverai a suonare spensieratamente in mezzo a degli Amicici.. questa è la Passione per la Musica che ci anima.