Ciao a tutti!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Ciao a tutti!

Messaggiodi openchordz

Ciao a tutti! (di nuovo)
Si xchè non sono nuovo a questo forum, avevo già fatto conoscenza con la moderatrice "Depi" su BLogTv.com e pubblicato qualche post nel settore "consigli tecnici" e nella parte sulla strumentazione, ma ho perso l'accesso al vecchio account "acousticjams" quindi eccome qui con questo nuovo account :SSS

Questo è il mio BLog:
http://bloggomusica.blogspot.it/

E questo il mio account Youtube, così mi conoscete "di persona":
http://www.youtube.com/wejamhereya

P.S.
Ciao Depi! (se leggii)

Francesco

openchordz

Re: Ciao a tutti!

Messaggiodi Iosonoio

Ma AriCiauz Francesco!!
E certo che mi ricordo di te e delle nostre chiaccherate in tv (eheheh, la settimana dopo la nostra chiaccherata son scesa a suonare a Firenze e mi son pure beccata la Fiera della Cioccolata.. boooona :-OO ).
Sei un gran bravo chitarrista e pure insegnante. Sono stata (e sono attualmente) assai incasinata col lavoro, ma vedrò di recuperare i contatti dalla prossima settimana cercando di essere più presente sia sul forum che lì.
Dai che ci risentiamo e rivediamo presto. Che dici? Ci rifacciamo il giro di Birrozza di AriBenvenuto? Ma zì valà 8_)

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Re: Ciao a tutti!

Messaggiodi openchordz

ma certo! brindiamo vai! 8_)
E' un pò che non mi connetto su BLogTv, preferisco registrare contenuti su Youtube in modo che più persone possano usufruirne a prescindere dagli orari. Ma la video chat è divertente quindi non escludo di farlo ancora. Hai fatto bene a venire a Firenze, è una città viva. Ora che viene il bel tempo è bello uscire la sera, c'è un monte di gente

openchordz

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera