Ibanez S 970cw...opinioni?

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

Ibanez S 970cw...opinioni?

Messaggiodi chereda

Salve a tutti

qualche giorno fa sono andato a milano a provare delle chitarre elettriche per decidere quale acquistare... io non sono un grande esperto di chitarre (suono da manco 2 anni :-DD ) , quindi le ho provate senza badare troppo ai particolari, ho solo suonato prima in pulito e poi in distorsione i vari pick up delle suddette chitarre

fra queste ho provato questa ibanez S 970cw della serie Ibanez Premium... devo dire che mi è piaciuta, il manico un po' anoressico ma non troppo (simile alla mia "chitarra da battaglia", una Grg sempre ibanez), il suono è piaciuto alle mie orecchie inesperte e mi è piaciuto anche la diversità dei suoni che si potevano creare

venendo al sodo, qualcuno di voi ha provato questa chitarra?
vorrei sentire delle opinioni di gente più esperta di me

ecco qui l'immagine della 'tarra
http://imageshack.us/photo/my-images/17 ... monza.jpg/

PS: un'altra cosa... scusate la domanda stupida, ma il top non è un po'... troppo marrore ? a me piace il color legno, ma è un po' troppo scuro e mi hanno fatto notare che sembra marrone m...(usate la fantasia :-DD )

chereda

Re: Ibanez S 970cw...opinioni?

Messaggiodi chereda

eddai, non c'è nessuno? :-(

chereda

Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche