Gino Paoli - Che Cosa C'è

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

Gino Paoli - Che Cosa C'è

Messaggiodi Alexander

Salve. Vorrei richiedere gli accordi di questa canzone di Gino Paoli... Grazie a chi mi aiuterà :)


Avatar utente
Alexander
 
Messaggi: 11


Re: Gino Paoli - Che Cosa C'è

Messaggiodi Alexander

Ahimè! Devo rispondermi da solo. &)=

Dopo aver postato questa richiesta, e notato che non mi rispondeva nessuno, ho deciso di cimentarmi nella ricerca degli Accordi su internet. Non c'è stata difficoltà a trovare gli accordi in sé, ma capire come andavano fatti. E ora dopo che è passato molto tempo ho deciso di entrare sul forum e proporli a voi tutti, anche perché vorrei arricchire in qualche modo "il canzoniere" del forum con questa bellissima canzone! Magari un giorno questo post sarà d'aiuto a qualcuno. :-)

Spero che gradiate perché ci ho messo tre ore per scrivere sta cosa! _?=

Propongo dunque testo, accordi e tablatura degli accordi:
Codice: Seleziona tutto
        Mi7+   |     Mi6      |     Fa#m7  |      Si7    |     Lam     |     Re7     |    Sol7+    |     Mim     |

||----- 4 -----|----- 4 -----|----- 2 -----|----- 2 -----|----- 0 -----|----- 2 -----|----- 2 -----|----- 0 -----|
||----- 4 -----|----- 2 -----|----- 2 -----|----- 0 -----|----- 1 -----|----- 1 -----|----- 0 -----|----- 0 -----|
||----- 4 -----|----- 4 -----|----- 2 -----|----- 2 -----|----- 2 -----|----- 2 -----|----- 0 -----|----- 0 -----|
||----- 2 -----|----- 2 -----|----- 2 -----|----- 1 -----|----- 2 -----|----- 0 -----|----- 0 -----|----- 2 -----|
||----- x -----|----- x -----|----- x -----|----- 2 -----|----- 0 -----|----- x -----|----- x -----|----- 2 -----|
||----- x -----|----- x -----|----- x -----|----- x -----|----- x -----|----- x -----|----- 3 -----|----- 0 -----|

       Mim7    |     Lam7    |     Re      |     Sim     |     Mi7     |    La       |     La7+    |

||----- 0 -----|----- 0 -----|----- 2 -----|----- 2 -----|----- 0 -----|----- 0 -----|----- 0 -----|
||----- 0 -----|----- 1 -----|----- 3 -----|----- 3 -----|----- 3 -----|----- 2 -----|----- 2 -----|
||----- 0 -----|----- 0 -----|----- 2 -----|----- 4 -----|----- 1 -----|----- 2 -----|----- 1 -----|
||----- 0 -----|----- 2 -----|----- 0 -----|----- 4 -----|----- 0 -----|----- 2 -----|----- 2 -----|
||----- 2 -----|----- 0 -----|----- x -----|----- 2 -----|----- 2 -----|----- 0 -----|----- 0 -----|
||----- 0 -----|----- x -----|----- x -----|----- x -----|----- 0 -----|----- x -----|----- x -----|



Mi7+  Fa#m7  Si7

         Mi7+      Mi6        Fa#m7       Si7      Mi7+    Mi6   Mi7+
Che cosa c'è?      C'è che mi sono innamorato di te
Mi6         Lam            Re7
c'è che ora non mi importa niente
   Sol7+           Mim  Mim7
di tutta l'altra     gente
   Lam7         Re                Sol7+   Si7
di tutta quella gente che non      sei  tu

         Mi7+      Mi6        Fa#m7       Si7      Mi7+    Mi6   Mi7+
Che cosa c'è?      C'è che mi sono innamorato di te
Mi6        Lam          Re7
c'è che ti voglio tanto bene
       Sol7+           Mim  Mim7
che il mondo mi appartiene
   Lam7          Re              Sol7+   Si7  Fa#m7  Si7
il mondo mio che è fatto solo di te.

Sim    Mi7       La        Fa#m7
Come ti amo, non posso spiegarti
    Sim     Mi7       La7+
non so cosa sento per te,
Fa#m7         Si7         Mi7+       Do#m7
ma se tu mi guardi negli occhi un momento
   Fa#m7                Si7
lo puoi capire anche da te.

         Mi7+      Mi6        Fa#m7       Si7     Mi7+   Mi7+
Che cosa c'è?      C'è che mi sono innamorato di te
           Fa#m7    Si7
c'è che io ora vivo bene
   Mi7+             Do#m7
se solo stiamo insieme
    Fa#m7       Si7
se solo ti ho vicino:
           Mi7+    Mi7+  Mi6  Fa#m7  Si7  Mi
ecco che c'è...


Avatar utente
Alexander
 
Messaggi: 11

Re: Gino Paoli - Che Cosa C'è

Messaggiodi Dufresne

Alexander ha scritto:E ora dopo che è passato molto tempo ho deciso di entrare sul forum e proporli a voi tutti, anche perché vorrei arricchire in qualche modo "il canzoniere" del forum con questa bellissima canzone! Magari un giorno questo post sarà d'aiuto a qualcuno. :-)

Spero che gradiate perché ci ho messo tre ore per scrivere sta cosa! _?=


ciao Alexander, altro chè se è gradito... grazie per il contributo, sono sicuro che sarà utile a molti ;)
canzone bellissima


Dufresne
 
Messaggi: 6166



Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

croncron