[VENDO] pedalini modtone ecc... nuovi

Per vendere, cercare e scambiare chitarre e tutto ciò che è legato e riguarda la musica: effetti, cavi, amplificatori, corde, plettri, meccaniche, libri, spartiti, concerti, CD e DVD ed accessori vari...

[VENDO] pedalini modtone ecc... nuovi

Messaggiodi elgardo

come da titolo vendo pedalini effetti per la chitarra nuovi. spedisco via corriere.

vi spiego la mia situazione

volevo comprare una chitarra nuova da amazon.com, quindi ho iniziato a comprare le gift card. pacchissimo , ieri sera provo a fare l'ordine ma la chitarra che volevo comprare l'hanno tolta dagli oggetti esportabili all'estero. quindi mi ritrovo con un botto di soldi ma non posso comprare una chitarra che mi interessa, quindi la compro in italia con i soldi che mi date.

naturalmente su richiesta posso prendervi qualsiasi cosa sullo store amazon.com con la spedizione agibile per l'estero, basta chiedere e vi faro uno sconto(di solito le faccio pagare con un 20% in meno rispetto al prezzo di negozio

esempi Mod Tone Dyno Drive Overdrive 53€
Dunlop The Original Crybaby Pedal 69€
ecc... spedizione gratis, via corriere con tanto di track code.
se volete qualcosa di speciale chiedete
tutto NUOVO!

dreaming les paul

elgardo

Re: [VENDO] pedalini modtone ecc... nuovi

Messaggiodi Iosonoio

spè, fammi solo capire una cosina. E se per caso un utente si rivolge a te e compra, e non funziona, che fai? Gli dai tu la garanzia? Mi sembra un giro molto contorto per fare un acquisto...

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Messaggiodi elgardo

questo discorso vale per qualsiasi cosa comprata online da un privato, con l'unica differenza che la mia è nuova -.-" e comunque se se proprio hai paura che si rompa puoi prendere anche i vestiti su amazon :p

elgardo

Messaggiodi Iosonoio

...eheheh...non compro mai i vestiti in internet...

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Torna a Mercatino: Vendo, Scambio, Cerco...