La nostra storia: ..forever ai lav iu

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

La nostra storia: ..forever ai lav iu

Messaggiodi SoundOfDreams

La storia di mmmme ed Eliana comincia un annetto e mezzo fa.. quando ci iscrivemmo ad un forum di amici(che poi non furono più amici ma vabbè)..
La ragazza mi attraeva perchè postava cose interessanti e ironiche e inoltre salutava sempre con addio...
il nostro incontro avvenne su msn.. e fu ammmore a prima lettura.. scoprimmo di avere anche la stessa tipologia di foto!!!!
Gemelle separate alla nascita(non ci assomigliamo per niente ma tutti quando ci vedono ci chiedono se siamo sorelle!!!!!!!)
Prova numero uno

ImmagineImmagine
Prova due

ImmagineImmagine

Ma al tempo ne trovammo moltre altre ancora..
Non passò molto tempo che Eliana volle approfittare di una visita dai parenti di Afragola per venirmi a trovare *_*

Che emozzzzzione.. le dissi : Elià ce en andiamo a napoli.. monta su stò treno che ci sono pure io...
Appena la vidi la chiava.. ehm chiamai dal finestrino.. e lei salì.. e li.. ebbe inizio il pomicione :oops:
Foto della giornataaaaaaaaaaaaaa

Eliana in metro
Stavamo per uscire dalla metro.. ed è uscita sta foto artistica.. se state attenti vedrete ritratte me e eliana nello specchio
ahahhahahahahah
Sapevo che il suo amoVe era Dante Alighieri e la portai a piazza Dante,cercava con parsimonia a Portalba il libro della sua idola .. come chi?????? LEI!!!
Il mio tessouro si stanca della camminata e decido di portarla in uno chicchissimo ristorante a 7 stelle per deliziare le sue fini papille gustative con la cucina francese .. il posto si chiama.. addo pepp o'ciruzz nient si jett. Eccolooo ..la finess di Eliana.. la finess mia .. finito di mangiare come le vaccone.. Eliana comincia a dare segni di cedimento.. e a provocarmi assiduamente .. zozzona! .. la giornata è destinata a concludersi.. le faccio il mio regalino fatto con tanto amore ... ma... qualche mese dopo.. sarò io a infestare la sua dolce casa pugliese...
To Be Continued
Ultima modifica di SoundOfDreams su , modificato 1 volte in totale.

SoundOfDreams

Messaggiodi Geburah

Whahahaha, da tempo non guardavo queste foto.. molto molto divertente
zìzìzì.. mi raccomando a che foto posti per il prossimo topic...
ai lov iu tu...

Geburah

Messaggiodi Infinity

Ci bun!! :)

Infinity

Messaggiodi Geburah

what???

Alberobello non dist molto, ma il dialetto mi risulta ancora incomprensibbbbile..
Anzi no:

"cosa intendeste con quell'affermazione?? Intendeste offendere a mia??"

Geburah

Messaggiodi Henryx

Beh a questo punto sorge spontanea una domanda:
"ma in metro non vi hanno scippato niente?" :lol:

In SHRED we TRUST
Henryx

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... a noi???? A noi???? Ma ci hai visto PPPPene?? Semmai cercano di maniarci (UWHAUWHAU)

SoundOfDreams

Messaggiodi Henryx

Boh, non si sa mai...

Piuttosto potevate buttarvi a fare le musiciste da strada e mettervi a suonare in metro o in qualche piazza in acustico.
Io l'ho fatto con un mio cugino a Roma nella metro e a Venezia con un amico. Abbiamo riscosso molto consensi, ma pochi soldi.

In SHRED we TRUST
Henryx

eeehhhh non è una cattiva idea.. cioè a Roma finiremo col far quello.. però si sa.. le donne ragranellano qualcosa in più.. sopratutto dai giapponesi cincillà fotografi che ti rompono los marones

SoundOfDreams

Messaggiodi Henryx

Beh, fatelo, vi assicuro che è un esperienza divertentissima.

Mi ricordo che un tizio è arrivato dicendomi: "ma perchè non trovi un lavoro? Immagino che la vita in strada sia dura. Però sei bravo." E mi ha dato tipo 50 cent.

Ahahah

In SHRED we TRUST
Henryx

ahahahahaha figo dai ahahahaha

SoundOfDreams

Messaggiodi Infinity

Geburah ha scritto:what???

Alberobello non dist molto, ma il dialetto mi risulta ancora incomprensibbbbile..
Anzi no:

"cosa intendeste con quell'affermazione?? Intendeste offendere a mia??"

Non è un'affermazione alberobellese, bensì una martinese (martina franca) significa: Ke bello!!

Infinity

Messaggiodi Geburah

Ah Il martinese non lo mastico, come l'alberobellese d'altronde..

Il basso acustico non mi piace, scartata a priori l'idea di elemosinare, suonando per strada.. Al massimo Luana suona e magari canta pure, e io.. bhò.. io... io ballo...

XD..

Geburah

Seee.. lei balla da sola...

SoundOfDreams

Messaggiodi Geburah

e che ho detto io????

Tu suoni e io ballo..

Geburah

Già ti vedo Immagine

SoundOfDreams