La ragazza mi attraeva perchè postava cose interessanti e ironiche e inoltre salutava sempre con addio...
il nostro incontro avvenne su msn.. e fu ammmore a prima lettura.. scoprimmo di avere anche la stessa tipologia di foto!!!!
Gemelle separate alla nascita(non ci assomigliamo per niente ma tutti quando ci vedono ci chiedono se siamo sorelle!!!!!!!)
Prova numero uno

Prova due

Ma al tempo ne trovammo moltre altre ancora..
Non passò molto tempo che Eliana volle approfittare di una visita dai parenti di Afragola per venirmi a trovare *_*
Che emozzzzzione.. le dissi : Elià ce en andiamo a napoli.. monta su stò treno che ci sono pure io...
Appena la vidi la chiava.. ehm chiamai dal finestrino.. e lei salì.. e li.. ebbe inizio il pomicione :oops:
Foto della giornataaaaaaaaaaaaaa
Eliana in metro
Stavamo per uscire dalla metro.. ed è uscita sta foto artistica.. se state attenti vedrete ritratte me e eliana nello specchio
ahahhahahahahah
Sapevo che il suo amoVe era Dante Alighieri e la portai a piazza Dante,cercava con parsimonia a Portalba il libro della sua idola .. come chi?????? LEI!!!
Il mio tessouro si stanca della camminata e decido di portarla in uno chicchissimo ristorante a 7 stelle per deliziare le sue fini papille gustative con la cucina francese .. il posto si chiama.. addo pepp o'ciruzz nient si jett. Eccolooo ..la finess di Eliana.. la finess mia .. finito di mangiare come le vaccone.. Eliana comincia a dare segni di cedimento.. e a provocarmi assiduamente .. zozzona! .. la giornata è destinata a concludersi.. le faccio il mio regalino fatto con tanto amore ... ma... qualche mese dopo.. sarò io a infestare la sua dolce casa pugliese...
To Be Continued