Solite giornate

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Solite giornate

Messaggiodi El Traitor 04

Lo so,
è difficile pensare a ciò.
Ti alzi la mattina e il gallo
non è lì a cantar per te.

Chissà
se un giorno tutto questo finirà.
Lo sto aspettando da tempo,
è giunto già il momento?
Chissà...

RIT
Solite giornate
che riempiono la vita.
E' questa la mia vita
ahimè!
Come posso fare
se non riesco a dimenticare
tutte le mie giornate
trascorse assieme a te.

Lo sai,
il mio cuore non è più parte di te.
Tu l'hai tradito,
fatto a pezzi,
esci da questa mia vita tu.

Sarà
il ricordo tuo che ancora male fa.
Stupidi pensieri
assalgono la mia mente,
ma perchè????

RIT
Solite giornate
che riempiono la vita.
E' questa la mia vita
ahimè!
Come posso fare
se non riesco a dimenticare
tutte le mie giornate
trascorse assieme a te.

E' la mia prima canzoncina... Se avete qualche consiglio da darmi o qualche commento non esitate :PPP

El Traitor 04

Re: Solite giornate

Messaggiodi dodox

... sembra cantabilissima, e ti dirò di più, sarà forse per colpa del tuo avatar ma la immagino cantata in napoletano da un cantante napoletano :-DD

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

:-DD Interessante :-OO

El Traitor 04

Messaggiodi slash92

interessante il testo

slash92

Messaggiodi cristiano

dodox ha scritto:... sembra cantabilissima, e ti dirò di più, sarà forse per colpa del tuo avatar ma la immagino cantata in napoletano da un cantante napoletano :-DD

$_° $_° ...compare dodox...tu non hai la minima idea di chi sia questo tizio....un pazzo furioso...gli hai appena dato il pretesto di fare quello che, solo per pudore, non aveva ancora avuto il coraggio di fare (e di pensare)... :-OO :-OO ...carminuzzo scherzo eh???...stai diventando il mio mito...ma magari ce la prendiamo una pausa da napoli napoli nino nino gigi gigi napoli napoli no??????? (che mica posso venire sin sotto casa tua armato di spranga di ferro eh!!!) :-OO ...
Ultima modifica di cristiano su , modificato 1 volte in totale.

Dr. House: "definiresti esercitarsi sugli arpeggi a due mani di van halen non
aver fatto niente per una settimana?"
cristiano

cristiano ha scritto:
dodox ha scritto:... sembra cantabilissima, e ti dirò di più, sarà forse per colpa del tuo avatar ma la immagino cantata in napoletano da un cantante napoletano :-DD

$_° $_° ...compare dodx...tu non hai la minima idea di chi sia questo tizio....un pazzo furioso...gli hai appena dato il pretesto di fare quello che, solo per pudore, non aveva ancora avuto il coraggio di fare (e di pensare)... :-OO :-OO ...carminuzzo scherzo eh???...stai diventando il mio mito...ma magari ce la prendiamo una pausa da napoli napoli nino nino gigi gigi napoli napoli no??????? (che mica posso venire sin sotto casa tua armato di spranga di ferre eh!!!) :-OO ...

:-DD :-DD

El Traitor 04

Messaggiodi Mauro80

El Traitor 04 ha scritto:il mio cuore non è più parte di te.
Tu l'hai tradito

El traitor tradito... che destino cinico e baro :-)

No comunque bel testo, molto "neomelodico napoletano" :-OO

Ok dai non mi picchiate B-B

:-((

Mauro80

Preciso una cosetta... La canzone, se così vogliamo chiamarla, è nata in italiano quindi non credo proprio ci sarà una parola napoletana all'interno... Poi se mi consigliate di cambiare facendola in napoletano, ci penserò su :-OO

El Traitor 04

Messaggiodi slash92

per me va bene in italiano, anzi meglio

slash92

Sìsì anche per me va meglio in italiano... Se c'è qualcosa che non va o qualche suggerimento su qualcosa dite pure... Essendo alle prime armi, mi sarebbe utile un punto di vista altrui dai più esperti... 8_)

El Traitor 04

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera