HO FATTO IL GRANDE PASSO...L'HO COMPRATA!!!

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

HO FATTO IL GRANDE PASSO...L'HO COMPRATA!!!

Messaggiodi americanstefy

ET VOILà!!!

Ieri pomeriggio dopo varie indecisioni, dubbi ecc...ho seguito il mio istinto..l'ho comprata!!! Ho comprato la mia prima chitarra elettrica!!! :idea:

Ora ho le mie 2 chitarrine tutte mie!!!

Dunque, sono andata nel negozio specifico x chitarre di genova, e dopo vari discorsi ho comprato una CORT G SERIES G250 blu scuro e bianca.
Il negoziante mi ha fatto un bel pacchetto con AMPLI della ORANGE da 10 W, tracolla, 2 cavi, 2 plettri..265 euro, naturalmente tutto nuovo...COSA DITE??? ho fatto un affare???

sono stra contenta è da ieri sera che non la mollo un attimo!!!
ihihih!!!

:P

:shock: stefy


americanstefy
 
Messaggi: 33
Località: genova


Messaggiodi americanstefy

AH dimenticavo!!! se volete vedere la chitarra questo è il link http://www.cort.co.kr/english/products/ ... ct_id=120#

[/img]


americanstefy
 
Messaggi: 33
Località: genova

Messaggiodi Never

è MAGNIFICA... pure il capotasto in grafite c'ha, che invidia....

... e l'ampli ORANGE... come marca uno dei migliori in circolazione ...

BRAVISSIMA... !!!

Non vedo l'ora di una tua recensione... e poi ha l'humb al ponte che è un wilkinson... bhè... ancora complimenti...

bellissima bimba... il manico è acero o palissandro??.. mi sa che ho detto una ...... questo tipo nasce sempre in palissandro che io preferisco all'acero...


fai subito un video... così ci fai sentire!!!
Ultima modifica di Never su , modificato 1 volte in totale.


"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Imparare accordo do maggiore

Imparare accordo re maggiore
Never
 
Messaggi: 943
Località: Milano

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

complimenti!! veramente molto bella!!!! :shock:
benvenuta tra noi "quasi elettricisti" :mrgreen:
:wink:


'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0
 
Messaggi: 2046
Località: Sardegna / Emilia-Romagna

Messaggiodi americanstefy

ihih :idea:
grasie!!! sono contenta che vi piaccia e che tecnicamente parlando ho fatto una bella scelta...bene bene!!!

rendetevi conto che sono le 00 e 16 e ho spento tutto l'ambaradan 3 minuti fa giusto x venire a controllare il forum...tutto questo x la gioia dei miei vicini che stanno facendo le prove tecniche AMPLIFON...credo di aver persino coperto il suono delle campane oggi!!! come minimo domani ho la cassetta della posta strabordante di reclami!!! :lol:

sto facendo pratica con l'ampli ( troppe regolazioni di 6 rotelle ho intuito la funzione solo di 3) e con la regolazione dei toni e del volume della chitarra...capita che sbagli e quindi parte un acuto pazzesco!!! Prima..alla buon ora delle 23 volevo farmi l'ultima suonatina prima di rimettermi sui libri accendo l'ampli, naturalmente mi scordo di abbassare il tutto, faccio il primo accordo..e booom...vibrazione dei vetri della finestra...benissimo......mia madre continua a sostenere che io sia pazza ma che ci volete fare.....sono solo 29 ore che l'ho comprata devo sperimentare tutto e subitooooooo :lol:


:shock: stefy


americanstefy
 
Messaggi: 33
Località: genova

Messaggiodi Dufresne

mia madre continua a sostenere che io sia pazza ma che ci volete fare


ehehe...speriamo non ti spacchi la chitarra sul monitor...sennò perderesti chitarra e noi :lol:

bella chitarra...anche se da elettricisti...bella chitarra :wink:


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi mauriaxel

bella chitarra...anche se da elettricisti...bella chitarra :wink:


ehehe, duf, visto che sei un amante della acustica ti posto la foto della mia, comprata qualche settimana fa... che te ne pare?

Immagine 8)


My Guitar: Takamine G series EG260C
mauriaxel
 
Messaggi: 43



Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti