Che pick-up monta slash???

Per chiedere consigli e pareri sugli effetti per chitarra, singoli pedali o pedaliere multi-effetto. Ma anche per chiedere sugerimenti su tutti gli altri accessori (corde chitarra, capotasti, pick-up...)

Che pick-up monta slash???

Messaggiodi slash_93

Ciao a tutti...vorrei sapere che pick-up monta slash e quanto si verrebbero a pagare.

FF::


Il fan club ITALIANO del mittico Slash!!
slash_93
 
Messaggi: 28


Re: Che pick-up monta slash???

Messaggiodi neotbs

Ciao!!!

Sulla sua signature Slash monta dei Seymour Duncan Alnico Pro II Humbucker che puoi troare sugli 80-85€ nuovi se non sbaglio. Tra l'altro sono gli stessi che monta la signature fatta da Epiphone.

8_)


neotbs
 
Messaggi: 7

Re: Che pick-up monta slash???

Messaggiodi slash_93

Ma monta sia al manico che al ponte dei Seymour Duncan Alnico Pro II Humbucker uguali???


Il fan club ITALIANO del mittico Slash!!
slash_93
 
Messaggi: 28

Re: Che pick-up monta slash???

Messaggiodi neotbs

Beh, proprio uguali non so, penso che esista una versione per il ponte e una per il manico, già epiphone mi pare che distingua fra Alnico II (B) e (N). Il sito dove ho guardato parlava anche di una Fishman Powerbridge che dovrebbe essere un pickup aggiuntivo per far suonare la chitarra elettrica come un'acustica.

8_)


neotbs
 
Messaggi: 7

Re: Che pick-up monta slash???

Messaggiodi John Petrucci

Ovviamente per ogni tipo di pick up c'è la versione per ponte e quella per manico, un pick up per ponte non lo puoi mettere al manico quindi se li devi comprare devi prendere quello per il ponte (bridge) e quello per il manico (neck).


John Petrucci
 
Messaggi: 926
Località: Provincia di Lecce

Re: Che pick-up monta slash???

Messaggiodi slash_93

Quanto si verrebbe a spendere per cambiare i pick up escluso il prezzo dei pick up???
e scusate per l'ignaranza ma cosa è il Fishman Powerbridge ???

FF::


Il fan club ITALIANO del mittico Slash!!
slash_93
 
Messaggi: 28

Re: Che pick-up monta slash???

Messaggiodi ksts

slash_93 ha scritto:Quanto si verrebbe a spendere per cambiare i pick up escluso il prezzo dei pick up???
e scusate per l'ignaranza ma cosa è il Fishman Powerbridge ???

FF::

mah questo dipende dal liutaio a cui ti rivolgi in media per il cambio spendi una 30 di euro piu o meno.
il Fishman Powerbridge è un pick up che rende il suono molto simile a quello di una chitarra acustica


ksts
 
Messaggi: 145
Località: un hotel in California....



Torna a Consigli recensioni effetti accessori


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

croncron