La sfiga del chitarrista (Racconto divertente)

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: La sfiga del chitarrista (Racconto divertente)

Messaggiodi mauz bitto

Elphizo ha scritto:Mettiamola così guit, ci sono persone che sono brave a suonare la chitarra, e ci sono ragazze che sono brave a fare altro...tra i due intrattenitori io sinceramente saprei chi scegliere :-OO


e io seguirei elphizo.....nella scelta eh! non nell'imboscarsi! :-)
sai che mi frega di dimostrare se so suonare o no, oppure intrattenere una due dieci
cinquanta cento mille persone quando mi posso ritagliare lo stesso il mio "impegno" :8-8:
in quelle occasioni non mi è mai parso che chi suonava aveva il dovere di saper suonare
e di saper eseguire tot brani in maniera impeccabile, perchè il fine era la produzione di
musica, non di opere d'arte. quindi basta che si canta e suona in compagnia per divertimento
poi quando inizia la diaspora delle persone, non è detto mica che il chitarrista deve essere
l'unico stupido stakanovista che regge fino all'ultima coppietta che se ne va! affievolito
l'interesse per la musica ci si ferma e si pensa ad altro...


mauz bitto
 
Messaggi: 3531
Località: Bitonto (Ba)


Re: La sfiga del chitarrista (Racconto divertente)

Messaggiodi K4m1c14

Guit'EmAll ha scritto:Si,si, su questo non c'è dubbio. Come le esperienze vissute che mi sa tanto che siano "alquanto diverse". :-OO :-OO :-OO


Solo ke non ho alcuna intenzione di conoscere le tue... le mie mi bastano già adesso x il resto della mia povera esistenza :-OO


Il matrimonio è l'arte di risolvere in 2 quei problemi che da solo..... NON AVEVI!!!
K4m1c14
 
Messaggi: 191
Località: L'Aquila/Roma (Tivoli-Guidonia)

Re: La sfiga del chitarrista (Racconto divertente)

Messaggiodi SuperCiuk

Guit'EmAll ha scritto:Grazie SuperCiuk. Felice di averti illuminato.


Il sarcasmo,questo sconosciuto.....


SuperCiuk
 
Messaggi: 218

Re: La sfiga del chitarrista (Racconto divertente)

Messaggiodi freskino

con i miei amici questa situazione mi è capitata più volte. Mi è capitato sia di interpretare la parte del chitarrista "mediocre" (non sono certo Jimmy Page) intrattenitore, che dello spettatore/ :8-8: , e a volte ho preferito cedere la chitarra a qualcun altro, per stare dall'altra parte( :8-8: ), ma quando sentivo che l'altro suonava le mie canzoni preferite rovinandole, gli strappavo la chitarra e mi rimettevo a suonare per poi lasciargli di nuovo la chitarra.

per la serie: Prima il dovere e poi il piacere..... :-DD


"I know that I was born and I know that I'll die.
The in between is mine. I am mine."

(I am mine - Pearl Jam)
keep on rockin' in the free world...
freskino
 
Messaggi: 36
Località: bari

Re: La sfiga del chitarrista (Racconto divertente)

Messaggiodi HugoBoss92

freskino ha scritto:Prima il dovere e poi il piacere..... :-DD


:-OO


Un giorno sarai mia...
HugoBoss92
 
Messaggi: 441

Precedente


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti