(Alcuni pensano voi) e (avete visto questo?)

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi Guit'EmAll

pzchiara ha scritto:
Grazie per la dritta ... anche se avendo mac non si pone il problema virus ... mi godo questo paradiso fino a quando sarà possibile.

Besos

P.S. è la prima volta che posto [/img]


Benvenuta PzChiara..... :)

Adesso se vuoi puoi inserire una tua foto...... :mrgreen:

:!: :!: :!: :!: :!:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D


Messaggiodi Fox

IO duf prenderei seri provvedimenti non solo metti a rischio noi,ma te stesso e la nostra reputazione cioè che siamo una grande squadra! :wink:
NON ti so dire,ma sarebbe meglio cosi per tutti no?!? :?


FOX
Fox
 
Messaggi: 371
Località: Puglia,Bari,Santeramo

Messaggiodi Dufresne

Fox ha scritto:IO duf prenderei seri provvedimenti non solo metti a rischio noi,ma te stesso e la nostra reputazione cioè che siamo una grande squadra! :wink:
NON ti so dire,ma sarebbe meglio cosi per tutti no?!? :?


fox per il momento qui non è capitato... voi segnalatemi l'utente che vi ha inviato l'mp se dovesse capitare che io provvedo a cancellarlo.


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi dog_on_the_wing

Non mi è ancora capitato, cmq grazie, STARò ALL'ERTA!
:P


When I'm a good dog they throw me a bone in...
dog_on_the_wing
 
Messaggi: 25

Messaggiodi Dufresne

dog_on_the_wing ha scritto:Non mi è ancora capitato, cmq grazie, STARò ALL'ERTA!
:P


piccolo off: bellissimo il maialino... :)


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi Kurt91

no voelvo solo dirvi che nn ho capito niente e vorrei sapere per trovare una chitarra elettrica a poco prezzo dove posso rivolgermi su internet oltre ad e-bay


Kurt91
 
Messaggi: 10

Messaggiodi pampas

Anche a me sono arrivati un paio (non da questo forum)....per fortuna uso MAC :evil: ....... raga rottamate i vostri pc e diventate mac users.....stop noie informatiche.........

A presto.....


la vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte....
pampas
 
Messaggi: 4

Messaggiodi Dufresne

Kurt91 ha scritto:no voelvo solo dirvi che nn ho capito niente e vorrei sapere per trovare una chitarra elettrica a poco prezzo dove posso rivolgermi su internet oltre ad e-bay


Ciao benvenuto...la cosa è semplice, se ti arriva dei messaggi privati qui sul forum che hanno come titolo "Alcuni pensano voi" e "Avete visto questo" ...cancellali e non aprirli neanche... :wink:

Per quanto riguarda la chitarra fai una richiesta nel mercatino...sapranno sicuramente consigliarti...


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi scienziato.pazzo

allora io sono moooooooolto fortunato... almeno x quanto riguarda la posta dei forum :p mai niente :d

nn guardiamo le mie email che meglio, però... se nn fosse per il filtro antispam di gmail (che è forse il miglio filtro che esista) sarei già tornato "normale"... (xké pazzo lo sono già di mio :p )


ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo

8)


scienziato.pazzo
 
Messaggi: 26

Messaggiodi Kurt91

dove è il mercatino???


Kurt91
 
Messaggi: 10

Messaggiodi Aquilante

Grazie per l'info!!! Terrò gli occhi aperti.
Al


Aquilante
 
Messaggi: 9

Messaggiodi Guit'EmAll

Kurt91 ha scritto:dove è il mercatino???


Vai in FORUM CHITARRA e scendi giu con il mouse.....è il sesto link...... :)


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi n.scaccia

Oggi me ne sono arrivati circa 20 (per ora nessuno da questo forum :) )


n.scaccia
 
Messaggi: 62

Messaggiodi Piki

Questa è la prima volta che scrivo su questo forum e vo chiedo scusa ma la mia vita è molto impegnata...cmq non mi è arrivato nulla del genere per mia fortuna...


Piki
 
Messaggi: 12

Messaggiodi Guit'EmAll

Benvenuto Piki..... :shock:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

PrecedenteProssimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti