I miei pregi e difetti

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi pppppp

nn mi sento ingrado di fare una lista dei pregi e dei difetti...non fosse altro che ho imparato che la percezione che abbiamo d noi stessi è difficile che corrisponda a realtà

un uomo è quello che ascolta di se origliando dalla serratura (o qlcs del genere)


............I stayed too long................

mettiamo un po d cose in chiaro... io sono più fan d eric clapton di te
io sono l'unico pppppp del forum e tanti saluti ai suonatori...B-)
m correggo: io SONO eric clapton
pppppp
 
Messaggi: 77


Messaggiodi Guit'EmAll

stargirl ha scritto: poco sciarriddera=poco litigiosa direi..... come Guituccio, insomma..... :oops:


Grande Stellina! :) :) :)





pppppp ha scritto: la percezione che abbiamo d noi stessi è difficile che corrisponda a realtà


Giustissimo..... :wink:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi Fox

IO?
NO.. io sono un nabbo!
Pregi : Simpatico, scherzoso, bravo, sincero, generoso (forse anke troppo) leale, e altri non mi vengono in mente!

Difetti : Pessimista, testardo ( perchè quando voglio fare qualcosa che non riesco a fare mi irrito), ho poca pazienza, avvolte un pò antipatico perchè divento pesante, sono un pò litigioso, avvolte, e sono un romanticone( bah ma tu guarda che sfiga, sfortuna, la Negra fatalità.) altri non li so elencare.
Cmq in fonfo in fondo sono bravo e simpatico,ma se mi arrabbio sono c***i vostri.


FOX
Fox
 
Messaggi: 371
Località: Puglia,Bari,Santeramo

Precedente


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti