Consigli per matrimoni, comunioni, battesimi cerimonie

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Consigli per matrimoni, comunioni, battesimi cerimonie

Messaggiodi marckalex

...stavo pensando che al rientro dalle ferie (..miiiii ma cosa mai vado pensando!!!) mi attende un settembre carico di matrimoni, comunioni, cresime e via via via ........duballe!

..al che mi è venuta fulminea la domanda:

ma non è da ipocriti andare a questo tipo di feste quando non se ne ha voglia solo perchè...... "sai com'è ...sono parenti (o amici) ..ci tengono tanto ..se no se n'hanno a male...."

peraltro devo dire però che quando sono io o i miei figli a essere i festeggiati sono contento se gli invitati arrivano numerosi.......

...sono una contraddizione vivente...

Voi che ne pensate?
..mi piacerebbe saperlo....magari cambio idea!!!


Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
marckalex
 
Messaggi: 185


Messaggiodi SoundOfDreams

Odio fare le cose per convenienza.. mia madre da piccola diceva sempre:Dobbiamo andare a questo matrimonio altrimenti loro non verranno quando voi vi sposerete..
e io mi dicevo che non mi interessava se venivano o no..:S non ho niente a che vedere con ste persone,non me ne frega niente!!
Comunioni e battesimi infatti non ci sono mia andata( anche perchè è una questione religiosa,legata al significato stesso delle feste che non condivido).. i matrimoni invece ci vado.. sempre felice di abboffarmi al ristorante!!!


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Consigli per matrimoni, comunioni, battesimi cerimonie

Messaggiodi marckalex

..Giààààààààà .....l'abboffata!!!! ...me ne ero dimenticato!

...gnam gnam ...crostini tartine dolcetti bignèèèèèèèèè ...a sbafo .a sbafo...

1 punto a favore delle ricorrenze


Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
marckalex
 
Messaggi: 185

Consigli per matrimoni, comunioni, battesimi cerimonie

Messaggiodi Mauro80

La famigghia va rispettata... soprattutto quando sono in ballo pranzi cene e banchetti... e chi dice di no a una bella mangiata?


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Consigli per matrimoni, comunioni, battesimi cerimonie

Messaggiodi kryhouseaddicted

quoto alla grandeeeee


kryhouseaddicted
 
Messaggi: 1135
Località: catania

Messaggiodi webmanager07

ogni invito equivale a cibo gratis cena o pizza che sia.

quindi anche se è urtante................ io corro a scrocc... scusate a mangiare gratis


webmanager07
 
Messaggi: 807
Località: a casa mia

Consigli per matrimoni, comunioni, battesimi cerimonie

Messaggiodi rufus89

non è che mi piaccia tanto andare a questi eventi, soprattutto perchè mi sballano i programmi, visto che capitano quasi sempre nei week-end! e poi di solito mi annoio anche, visto che sono tutti parenti e neache ci posso provare con qualche ragazza. Anche se un vecchio detto diceva... vabbè lasciamo perde!

questo è il motivo per cui mi piacciono invece! raga vi dico solo che una volta, attratto da una bella abbuffata mi sono imbucato ad un matrimonio!!!


"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89
 
Messaggi: 1002
Località: Latina

Consigli per matrimoni, comunioni, battesimi cerimonie

Messaggiodi Mauro80

L'ultimo festeggiamento "in famiglia" è stata la comunione di una cuginetta a maggio... siamo andati in un ristorante dalle mie parti (precisamente a Rivarolo): io e Debby eravamo seduti vicino ai mie cugini di 14-15 anni (grandi come degli armadi!) ed abbiamo mangiato a sfinimento!!! Bis di ogni portata, dagli antipasti al dolce!!! Per andare a casa, visto che ero diventato una palla vivente, mi hanno fatto rotolare fino alla macchina e mi ci hanno messo dentro a forza!!!


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Consigli per matrimoni, comunioni, battesimi cerimonie

Messaggiodi Henryx

Pensa che a me toccava suonare per ste cavolate, tipo matrimoni.


In SHRED we TRUST
Henryx
 
Messaggi: 865
Località: Udine

Messaggiodi John Petrucci

eh io a settembre ho la cresima
ma mi piace andare a queste feste perchè si mangia tantooooooo


John Petrucci
 
Messaggi: 926
Località: Provincia di Lecce

Messaggiodi GOBLIN

odio comunioni battesimi e matrimoni e al diavolo la famiglia e i parenti :evil:


GOBLIN
 
Messaggi: 1024
Località: Provincia di Teramo

Messaggiodi Henryx

Però le amiche della sposa...mhm...eh? :lol:


In SHRED we TRUST
Henryx
 
Messaggi: 865
Località: Udine

Messaggiodi Ghigo Renzulli

Io all'ultima matrimonio avrei voluto rinchiudermi con la mia ragazza in un bagno, ma lei non ha voluto.


Avatar utente
Ghigo Renzulli
 
Messaggi: 35

Messaggiodi SoundOfDreams

Ghigo Renzulli ha scritto:Io all'ultima matrimonio avrei voluto rinchiudermi con la mia ragazza in un bagno, ma lei non ha voluto.
ahahhaahahhahaahahahahah O_O


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi GOBLIN

Henryx ha scritto:Però le amiche della sposa...mhm...eh? :lol:


la sai troooppo lunga tu....


GOBLIN
 
Messaggi: 1024
Località: Provincia di Teramo

Prossimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti