SCONTRO TRA FACCINE!!!!!(COSI COMINCIO LA 2 GUERRA MONDIALE)

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

chi volete dei due?

Il mitico AAAADDDDAAAMMMSSSS... il chitarrista dei "Cucciolotti Sbigottiti"...tenero e dolce. Volete dirgli NO?
4
19%
O Zuzzizzu .. chitarrista autodidatta che suda ogni giorno ed ha messo su una band con gran fatica COME VOII!!!
17
80%
 
Voti totali : 21

Messaggiodi SoundOfDreams

Dufresne ha scritto:
SoundOfDreams ha scritto:Non ho messo come scadenza 30 giorni -.- quindi durerà per sempre! Ma gli utenti hanno gia scelto... quindi ridacci zuzzizzu o sovrò denunciarti alla cassazione!


si 8 utenti...togliendo me e te...e questa sarebbe democrazia...brava !!! tu che inneggi tanto alla giustizia in realtà sei solo una prepotente... di la verità chi ha preso le bustarelle sei tu...da zuzzizzu (che poi sembra il nuovo fenomeno brasiliano dell'inter... :lol: )

aspè...il primo che arriva a 50 voti...vince (ci vuole 6 anni... :lol: )
azz.. ma se con utente del emse siamo arrivati a 26.. non arriveremo mai a 50... facciamo 25 e non se ne parla più!!


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)


Messaggiodi M4v3rIck

Non c'è niente da fare. La prima spia di complotti e bustarelle è il ricambio dirigenziale. Anche a me puzzava non poco l'elezione di nuovi mod.
Disgrazieeeeti, il ricorso al Tar non ve lo toglie nessuno...


"Se non sai cos'è... è JAZZ!" J. R. Morton Practices makes perfect.
M4v3rIck
 
Messaggi: 154

Messaggiodi Dufresne

azz.. ma se con utente del emse siamo arrivati a 26.. non arriveremo mai a 50... facciamo 25 e non se ne parla più!!


affare fatto...preparatevi allo scontro fisico voi zizzureniani...sarà una dura lotta...uuuaaahhahahahahaha


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi SoundOfDreams

il vosotro dittatore ha deciso di non ridarci zuzzizzu.. ma son riusicta a farlo mettere nella bacheca faccine e allo stesso tempo mi aiuterete a scegliere una nuova faccina.. perchè quella mano sbilenca fa cag***


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Dufresne

SoundOfDreams ha scritto:il vosotro dittatore ha deciso di non ridarci zuzzizzu.. ma son riusicta a farlo mettere nella bacheca faccine e allo stesso tempo mi aiuterete a scegliere una nuova faccina.. perchè quella mano sbilenca fa cag***


che rompiballe... :)


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi aGNe haLfeLveN

è stata una cosa triste e deprimente.... rivogliamo zuzzizzu... :(


GaudeaMuS iGituR,
JuVeNeS duM SuMuS...aGNe
aGNe haLfeLveN
 
Messaggi: 413
Località: aPPIaNo!!! (doVe Si aLLeNa L'iNteR!!!)

Messaggiodi Guit'EmAll

aGNe haLfeLveN ha scritto:è stata una cosa triste e deprimente.... rivogliamo zuzzizzu... :(


HEY DUF, MA UNA BIONDA GNOCCA IN MINIATURA IN SUCCINTO BIKINI ROSSO FUOCO CHE SUONA UNA CHITARRA CLASSICA NON SI POTREBBE METTERE???? :mrgreen:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi aGNe haLfeLveN

Guit'EmAll ha scritto:
aGNe haLfeLveN ha scritto:è stata una cosa triste e deprimente.... rivogliamo zuzzizzu... :(


HEY DUF, MA UNA BIONDA GNOCCA IN MINIATURA IN SUCCINTO BIKINI ROSSO FUOCO CHE SUONA UNA CHITARRA CLASSICA NON SI POTREBBE METTERE???? :mrgreen:



ma perchè non Guit in bermuda?!?


ma ti pare il caso?!? è una cosa seria questa!!!!! :twisted: :)


GaudeaMuS iGituR,
JuVeNeS duM SuMuS...aGNe
aGNe haLfeLveN
 
Messaggi: 413
Località: aPPIaNo!!! (doVe Si aLLeNa L'iNteR!!!)

Messaggiodi Guit'EmAll

aGNe haLfeLveN ha scritto:
ma perchè non Guit in bermuda?!?




SI, MANCA SOLO CHE FACCIA LA FOTO IN MUTANDE TIPO ROBBIE WILLIAMS CON IL TIGROTTO STAMPATO DAVANTI COME NEL VIDEO "ROCK DJ"!!!!!! AH! AH! AH!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

OK, LA PROSSIMA FOTO SARA' "GUIT' IN VERSIONE PERIZOMA" COME I CALIFORNIA DREAM MEN!

AH! AH! AH!!! SOLO CHE IO SONO MIGLIORE DI CHI SI POMPA DI STEROIDI PER "APPARIRE" VIRILE!!!
Ultima modifica di Guit'EmAll su , modificato 1 volte in totale.


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi aGNe haLfeLveN

che brutte immagini O_o


GaudeaMuS iGituR,
JuVeNeS duM SuMuS...aGNe
aGNe haLfeLveN
 
Messaggi: 413
Località: aPPIaNo!!! (doVe Si aLLeNa L'iNteR!!!)

Messaggiodi Guit'EmAll

aGNe haLfeLveN ha scritto:che brutte immagini O_o



OVVIAMENTE AGNE SI RIFERIVA A QUESTE IMMAGINI:

CHI SI POMPA DI STEROIDI PER "APPARIRE" VIRILE!!!


:)


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi razielmaggots

Duf se proprio non vuoi rimettere zuzzizzu almeno accontenta Guit e metti la biondona :)


…Och runorna dansa till trollflöjtens läte…
razielmaggots
 
Messaggi: 854

Messaggiodi Dufresne

razielmaggots ha scritto:Duf se proprio non vuoi rimettere zuzzizzu almeno accontenta Guit e metti la biondona :)


si mi sa che la biondona è una buona idea...e da chi viene l'idea?... ma dal mitico guit!

...io quest'uomo lo devo fare vice admin... :)

PS: ma le avete viste le faccette brutte che ha trovato sound come alternativa? e c'ha fatto pure il sondaggio....ppuuaaahh... ma che tristezza... :lol: :lol: :lol:


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi Dufresne

aGNe haLfeLveN ha scritto:è stata una cosa triste e deprimente.... rivogliamo zuzzizzu... :(


pensavo almeno tu fossi dalla mia parte... :(

aaaahhhhh...le donne... :?


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi Dufresne

basta chiedere..ecco la bionda... :lol:

Immagine

ahahahha...ora posso andare a nanna... :)


Dufresne
 
Messaggi: 6166

PrecedenteProssimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti