cerco ragazza

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi SoundOfDreams

patrel_84 ha scritto:come ha gia detto qualcuno, a volte serve fare il primo basso
Mmmh no.. questo è chitarradaspiaggia.com


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)


Messaggiodi patrel_84

hai mangiato pane e simpatia


patrel_84
 

Messaggiodi SoundOfDreams

patrel_84 ha scritto:hai mangiato pane e simpatia
eddai.. nun ve la prendeteeee.... madòò uff :lol:


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi patrel_84

non me la sono mica presa.
principessa


patrel_84
 

Messaggiodi SoundOfDreams

Ok.Alcune volte per alleggerire un po la situazione faccio battute.. non vi arrabbiate o offendete mai mi raccomando caVi :D


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi wolferine84

ragazzi scusate tutti per il linguaggio colorito che ho usato senza pensarci...ma quelle parole per certa gente mi vengono fuori da solo scusate tanto...

Soundofdreams (o meglio lulù) grazie mille per il complimento alla mia piccolina...thanks sei una donna come si dovrebbe essere :shock:


Pizzicare...sfiorare...accarezzare...l'importante è riusire ad emozionare

Il rockn'roll qualche amichetta il calcio le stronzate con gli amici...qualche buco lo riempiono
wolferine84
 
Messaggi: 114

Messaggiodi laurami

wolferine84 ha scritto:Soundofdreams (o meglio lulù) grazie mille per il complimento alla mia piccolina...thanks sei una donna come si dovrebbe essere :shock:

Scusate l'intrusione ma vi conoscete!?

Faber, io non ti conosco per nulla ma solo dalla foto sembri un simpaticone, veramente.
E alle donne piacciono molto le persone che le fanno ridere. Non le hai mai sentito dire "Non è che sia proprio un principe azzurro quello, però mi fa ridere e quindi 'sto bene con lui, ha un qualcosa che..."?
:wink:


laurami
 
Messaggi: 843

Messaggiodi SoundOfDreams

No Laurami ho visto una foto della sua ragazza su msn..


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi aGNe haLfeLveN

laurami ha scritto:E alle donne piacciono molto le persone che le fanno ridere. Non le hai mai sentito dire "Non è che sia proprio un principe azzurro quello, però mi fa ridere e quindi 'sto bene con lui, ha un qualcosa che..."?
:wink:



oooooh bravo laurami esattamente!!!!!


GaudeaMuS iGituR,
JuVeNeS duM SuMuS...aGNe
aGNe haLfeLveN
 
Messaggi: 413
Località: aPPIaNo!!! (doVe Si aLLeNa L'iNteR!!!)

Re: risposta

Messaggiodi MrAlAr

faber ha scritto:purtroppo stamattina 2 tizi di 20 anni hanno detto ke io visto ke nn vado a scola da grande farò il drogato e chiederò l'elemosina oppure scipperò e poi visto ke <<cito loro>> ho un corpo di skifo e mai nessuno mi si avvicinarà passerò tutta la vita solo e sopratutto morirò solo senza nessuno. Vi giuro ke mi ha fatto molto male da mettermici a piangere quando sono tornato a casa.Ho fatto cose che nn avrei mai creduto di fare ho pregato e x me è strano visto ke nn credo poi mi sono messo a cercare filtri o pozioni d'amore in giro e pensa ke io nn credo in queste cose io sono un uomo di scienza ke xà nn mi puo aiutare in questo momento. La mia sola certezza è ke nn voglio passa la vita come hanno detto quelli ne morì da solo nn so ke fare


So che ke mi distakkerò un pò dall'"opinione pubblica" cmq... :?
Da ricordare sempre che la vita non è facile...per questo devi crearti delle basi solide su cui costruire il tuo futuro...anche se quello che ti hanno detto queste persone può sembrare scorretto, ineducato...e incivile ha sempre una base di verità...(solo una BASE intendiamoci)
L'unica cosa ke puoi fare per crearti uno scudo contro queste "persone" è quello di dimostrargli ke si sbagliano...come?
Sapendo più di loro, sempre senza arroganza, ma con la certezza d'avere sempre un asso nella manika...


Meglio regnare all'inferno...che servire il paradiso...
MrAlAr
 
Messaggi: 45

Re: risposta

Messaggiodi wolferine84

MrAlAr ha scritto:
faber ha scritto:So che ke mi distakkerò un pò dall'"opinione pubblica" cmq... :?
Da ricordare sempre che la vita non è facile...per questo devi crearti delle basi solide su cui costruire il tuo futuro...anche se quello che ti hanno detto queste persone può sembrare scorretto, ineducato...e incivile ha sempre una base di verità...(solo una BASE intendiamoci)
L'unica cosa ke puoi fare per crearti uno scudo contro queste "persone" è quello di dimostrargli ke si sbagliano...come?
Sapendo più di loro, sempre senza arroganza, ma con la certezza d'avere sempre un asso nella manika...


questa devo dire che nonostante tutto...mi piace molto come consiglio è un pò anche spronare in un modo diverso...
si si mi piace...
cmq faber sii te stesso sempre lasciali perdere i tipi come qelli sono solo buffoni :wink:


Pizzicare...sfiorare...accarezzare...l'importante è riusire ad emozionare

Il rockn'roll qualche amichetta il calcio le stronzate con gli amici...qualche buco lo riempiono
wolferine84
 
Messaggi: 114

Messaggiodi Slash84

Se ti dicono di alzarti tu siedi
E quando siedono tu alzati in piedi
Non aver fede solo in quello che vedi
Insegui i sogni fino a quando ci credi
T’insulteranno a gran voce e tu ridi
Ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
Se ti picchieranno e t’imporranno divieti
Tu fatti beffa dei tuoi padroni
E canta i loro segreti :wink:


Se per ogni sbaglio avessi mille lire... che vecchiaia che passerei...
Avatar utente
Slash84
 
Messaggi: 9

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

Slash84 ha scritto:Se ti dicono di alzarti tu siedi
E quando siedono tu alzati in piedi
Non aver fede solo in quello che vedi
Insegui i sogni fino a quando ci credi
T’insulteranno a gran voce e tu ridi
Ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
Se ti picchieranno e t’imporranno divieti
Tu fatti beffa dei tuoi padroni
E canta i loro segreti :wink:


articolo 31.. bella questa canzone!!
"i consigli di un pirla" 8)


'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0
 
Messaggi: 2046
Località: Sardegna / Emilia-Romagna

Messaggiodi /giordi/5/

allora questo non è un consiglio di un pirla ma un consiglio forse BAS***DO!!! (pardon!)

stai sempre insieme al tuo gruppo di amici e SOPRATTUTTO fa che ci siano anche le AMICHE.

la domenica mattina organizzate qualche pick-nik in uno spazio aperto (se possibile) e quando finite di mangiare sfodera la tua arma segreta....

LA TUA CHITARRA!!! deliziale con le tue canzoni, fa vedere loro la tua bravura (anche se non capiscono niente di chitarra per loro sarai Santana!!)

a falle divertire!!!!! (forse inizierete a frequentarvi sempre di più e spero per te nascerà qualche amore)

non è un consiglio da seguire alla lettera (IO LI ODIO I CONSIGLI) però potrebbe servirti da spunto!!!


/giordi/5/
 
Messaggi: 339

Precedente


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti