cerco ragazza

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

cerco ragazza

Messaggiodi faber

premetto idea di un mio amico xò visto ke nn ho nulla da xdere lo faccio quindi
AAA cercasi ragazza di roma x ragazzo di sedicianni (me) che ama la musica leggera italiana (de andrè guccini nomadi gaber battisti ecc) ama l'arte (da vinci michelangelo il caravaggio ecc)ama tutta la storia ama scrivere poesie e divertirsi. so essere molto spiritoso ma ankev molto serio. se cè qualke ragazza che volesse conoscermi si facesse sentire grazie PS: logicamente mi farebbe molto felice ma nn ci spero e xki nn mi avesse visto sono quello della foto purtroppo nn sono bova ciao :!:


faber
 
Messaggi: 167


Messaggiodi Guit'EmAll

MITICO FABER!!!!!! COME SI DICE DALLE MIE PARTI "L'ERA ORA CHE TU TIRASSI FUORI LE P*LLE!!!" :)

SEI FANTASTICO!!! :wink:

FORZA FANCIULLE, FATEVI SOTTO!!! :!:
Ultima modifica di Guit'EmAll su , modificato 1 volte in totale.


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi SoundOfDreams

ragazze romane.. ce ne sono nel forum?Se si fatevi avanti =)


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi razielmaggots

Grande Faber! :x :x :x :x

Questa è roba HEAVY METAL!!

fai bene così Faber, non demoralizzarti, nel mondo c'è sempre una nostra anima gemella


PS:Già mi immagino un annuncio del genere fatto da GUIT:

AAA cercasi ragazza, non importa dove risiede, non importa l'età (dai 18 anni in su), non importa nulla basta che abbia misure adeguate, curve al posto giusto e che respiri. :lol: :lol:

questo è l'annuncio più sobrio che potesse fare....gli altri tipi non posso scriverli altrimenti Duf mi caccia :idea: :idea: :idea:


…Och runorna dansa till trollflöjtens läte…
razielmaggots
 
Messaggi: 854

Messaggiodi Guit'EmAll

razielmaggots ha scritto:

PS:Già mi immagino un annuncio del genere fatto da GUIT:

AAA cercasi ragazza, non importa dove risiede, non importa l'età (dai 18 anni in su), non importa nulla basta che abbia misure adeguate, curve al posto giusto e che respiri. :lol: :lol:

questo è l'annuncio più sobrio!!!!! che potesse fare....gli altri tipi non posso scriverli altrimenti Duf mi caccia :idea: :idea: :idea:



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

AH! AH! AH!!!!! VOLEVO FARLO DAVVERO!!!!!! MI HAI FREGATO RAZIEL!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PERO' HAI DIMENTICATO ANCHE CON UN BEL VISINO, DEGLI SPLENDIDI

OCCHI CELESTI CHIARI E CON DEI BEI CAPELLI LUNGHI, BIONDI E

MOSSI, DI ALTEZZA DA 1,80 METRI IN SU, E DI PESO NORMALE,

E DI MISURE 90-60-90...... INSOMMA UNA BARBIE-GIRL! :lol: :lol: :lol:

IN FONDO MI ACCONTENTO DI POCO IO!!! :)
Ultima modifica di Guit'EmAll su , modificato 5 volte in totale.


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

risposta

Messaggiodi faber

il problema e ke nn mi sembra c siano raga de roma qua cmq ci ho provato nn mi interessa se mi mandano a fan***o o me ridono in faccia io sono cosi e purtroppo ( xvoi) nn posso cambia se nn me volete amen spero ke da qualke parte nel mondo c sia una ragazza giusta x me


faber
 
Messaggi: 167

Re: risposta

Messaggiodi M4v3rIck

faber ha scritto:il problema e ke nn mi sembra c siano raga de roma qua cmq ci ho provato nn mi interessa se mi mandano a fan***o o me ridono in faccia io sono cosi e purtroppo ( xvoi) nn posso cambia se nn me volete amen spero ke da qualke parte nel mondo c sia una ragazza giusta x me


Perchè dici così??? Eri partito bene!!!


"Se non sai cos'è... è JAZZ!" J. R. Morton Practices makes perfect.
M4v3rIck
 
Messaggi: 154

risposta

Messaggiodi faber

purtroppo stamattina 2 tizi di 20 anni hanno detto ke io visto ke nn vado a scola da grande farò il drogato e chiederò l'elemosina oppure scipperò e poi visto ke <<cito loro>> ho un corpo di skifo e mai nessuno mi si avvicinarà passerò tutta la vita solo e sopratutto morirò solo senza nessuno. Vi giuro ke mi ha fatto molto male da mettermici a piangere quando sono tornato a casa.Ho fatto cose che nn avrei mai creduto di fare ho pregato e x me è strano visto ke nn credo poi mi sono messo a cercare filtri o pozioni d'amore in giro e pensa ke io nn credo in queste cose io sono un uomo di scienza ke xà nn mi puo aiutare in questo momento. La mia sola certezza è ke nn voglio passa la vita come hanno detto quelli ne morì da solo nn so ke fare


faber
 
Messaggi: 167

Messaggiodi marckalex

mmmh ...vedi Faber il problema è che gli stolti a questo mondo ce ne sono troppi e la loro mamma è sempre incinta ... e quindi inevitabile nel corso della vita incontrarli ed averci purtroppo a che fare ... specie quando te li trovi nell'ambito del lavoro...

...non per questo però quello che ci dicono va tenuto in considerazione ..anche perchè uno stolto non potrà dire altro che stoltaggini...

quindi le parole di quei due ventennostolti non vanno considerate

...per quanto riguarda la paura di rimanere solo ..non ti preoccupare ....quando meno te lo aspetti ...cupido scoccherà la sua freccia..... :wink: :wink: :wink:
Ultima modifica di marckalex su , modificato 1 volte in totale.


Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
marckalex
 
Messaggi: 185

Re: risposta

Messaggiodi LaFra

[quote="faber"]purtroppo stamattina 2 tizi di 20 anni hanno detto ke io visto ke nn vado a scola da grande farò il drogato e chiederò l'elemosina oppure scipperò e poi visto ke <<cito loro>> ho un corpo di skifo e mai nessuno mi si avvicinarà passerò tutta la vita solo e sopratutto morirò solo senza nessuno. Vi giuro ke mi ha fatto molto male da mettermici a piangere quando sono tornato a casa.Ho fatto cose che nn avrei mai creduto di fare ho pregato e x me è strano visto ke nn credo poi mi sono messo a cercare filtri o pozioni d'amore in giro e pensa ke io nn credo in queste cose io sono un uomo di scienza ke xà nn mi puo aiutare in questo momento. La mia sola certezza è ke nn voglio passa la vita come hanno detto quelli ne morì da solo nn so ke fare[/quote

...mmm... bisognerebbe farla pagare a qst str****!!!(scusa sono vendicativa...):evil:

ma qst qui chi sono??? gente per strada che insulta i passanti o li conosci?
e comunque per te è importante quello che dicono?ti sembrano persone che hanno senso di esistere oppure....:roll:
no perchè a me sembran tanto dei cazzoni...quindi non devi assolutamente farti alcuna paranoia su quello che han detto..
sicuramente ti avranno ferito...ma tu devi proprio rialzarti e dimostare, non a loro ma a TE STESSO CHE VALI.
devi riuscire ad ottenere un pò di fiducia in te stesso... io sono sempre stata insicura.... sono anni che lavoro su qst difetto , che è tra i peggiori, e devo dire che sono molto migliorata!!!come? ci sono diverse cose da fare..prima di tutto non pensare mai di non essere all'altezza...lanciarti di più nelle cose anche le cose che non si sanno fare... e altro e altro e altro... degli altri fregatene deve rendere felice te stesso!!! :!:

p.s. che poi...mica hai detto di avere 16 anni? che te frega del futuro adesso??? GODITELAAAAAAAAAAAAAA finisce in fretta la gioventuuuuu''''!!!!!

baci
La ventiduenne disperata alle prese con troppi colloqui! :(


LaFra
 
Messaggi: 80

Messaggiodi patrel_84

ca**ate, secondo me se ascolti certa musica vuol dire che hai un inteligenza e una sensibilità non comune, doti rare.
non buttarti giù, anch'io non sono uno strafigo ma qualche donna c'è l'ho avuta (certo non come GUIt, il casanova de noantri) arriva sempre quando meno te lo aspetti. Però non fermati anche tu all'apparenza(mi pare di aver capito cosi) se è bella o non è bella trovati qualcuna che ti piaccia anche per come è dentro.
gli idioti che dicono certe cose non meritano l'importanza che gli dai.
Anche la chitarra può essere un buon mezzo per fare conoscenza


patrel_84
 

Messaggiodi stargirl

chi mi conosce ora non lo penserebbe mai...ma anch'io quattro annetti fa ero un pò insicura...sapevo di non essere brutta ma neanche una gran bellezza ero ancora una piattola e non avevo il ragazzo :oops: e sai che ho fatto?
semplicemente ho alzato la testa...dalla ragazzina anonima ho preso un identità, ho cominciato a dire quello che pensavo,a combattere per le mie idee a rispondere se qualcuno mi provocava nel mio gruppo di amici c'è un detto L'IMPORTANTE E' ESSERE CONVINTI se tu credi in te, se tu ti reputi una bella persona sei inattaccabile se fai vedere le tue insicurezze l'altro ti schiaccia...va così la vita


"noi gente che spera cercando qualcosa di più in fondo alla sera“
stargirl
 
Messaggi: 777
Località: messina

Messaggiodi Guit'EmAll

Allora, vediamo di chiarire i punti.

Punto primo: Il mondo è pieno di idioti.
Questo è un dato di fatto, e non c'è che farsene una ragione. Sai chi mi ricordano quei due tipi, dal comportamento descritto? BEAVIS & BUTT-HEAD!!!! "EH-EHHEHH!!! E-EHEHE!!!! PIRLA!!!" :lol: :lol: :lol:

Punto secondo: Devi capire che non puoi rimanere simpatico a tutti. Se ti comporti in un modo, sarai simpatico per alcuni ma, inevitabilmente, detestato da altri.

Punto terzo: Quello che dà successo con le donne non è nè essere solo figone nè la lunghezza del pistolino: quello che conta davvero è l'ASTUZIA. Se sei bello ma stupido, vai da poche parti. Se sei furbo, puoi sfruttare le occasioni in qualsiasi modo esse si presentano e raggiungere il tuo obbiettivo, qualunque esso sia. Quello che conta davvero è IL CERVELLO, e tu, dalle poesie e dai gusti musicali che hai descritto (De Andrè), ne hai e parecchio, solo che ancora NON LO USI per raggiungere i tuoi obbiettivi. Acquista più sicurezza in te stesso e renditi consapevole delle qualità che hai.

:wink:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi razielmaggots

Intanto gli idioti ci sono e ci saranno sempre...anche perchè altrimenti non si potrebbero distinguere i saggi :shock:.
In secundis tutti ci facciamo le "menate" sul fatto che siamo brutti, che le ragazze non ci guarderanno mai ecc ecc..il fatto è che tutto questo è normale..fà parte dell'insicurezza umana e della sua fragilità..tu forse sei più sensibile di altri e soffri di più. La frase "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace" è verissima..stai sicuro che la tua anima gemella la incontrerai, il problema (e non è roba da poco) è mettere da parte le "menate" e farsi avanti...di rifiuti ne riceverai, questo capita a tutti, ma alla fine la tua dolce metà si farà avanti.
Una persona che è innamorata risplende ed è troppo bella per essere ignorata.
Trova il coraggio lascia stare gli annunci su internet, scendi in strada vai dalla ragazza di cui sei innammorato e parlale..non è detto che avrai sucesso ma avrai fatto il primo passo dei cento o mille passi che ti attendono e anche se lei ti rifiuterà rimarrà comunque colpita dal tuo sentimento altrimenti se rimarrà indifferente significa che anche lei fa parte della categoria degli idioti e non ti sarai perso nulla!! :wink:


…Och runorna dansa till trollflöjtens läte…
razielmaggots
 
Messaggi: 854

Messaggiodi aGNe haLfeLveN

ce n'è di gente scema al mondo... Faber, non ascoltarli, parlan solo per farsi fighi quando non lo sono...

cmq non offendiamo beavis and butthead!


GaudeaMuS iGituR,
JuVeNeS duM SuMuS...aGNe
aGNe haLfeLveN
 
Messaggi: 413
Località: aPPIaNo!!! (doVe Si aLLeNa L'iNteR!!!)

Prossimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti