INDOVINELLO

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

INDOVINELLO

Messaggiodi Cleopatra83

Allora..stanotte all'una un mio "caro amico" ( :evil: ) mi ha mandato questo fantastico msg : "INDOVINELLO: un ladro vuole rubare un tesoro chiuso in una stanza custodito da una guardia che fa entrare solo con un codice...arriva uno,la guardia gli dice: "sei" lui risponde "tre" ed entra,arriva un altro,la guardia dice "otto",lui risponde "quattro" ed entra, allora il ladro convinto va davanti alla guardia che gli dice "quattordici",lui risponde "sette" e viene ammazzato...come mai?..."


ora dico io...MA ALL'UNA DI NOTTE UNO NON PUò MANDARE SEMPLICEMENTE LA BUONANOTTE :cry: :cry:


gli amici sono angeli silenziosi che ti aiutano a rimmetterti in piedi quando le tue ali non si ricordano più come si fa a volare...

music is my life!!!
Cleopatra83
 
Messaggi: 331
Località: Viareggio


Re: INDOVINELLO

Messaggiodi mario

Cleopatra83 ha scritto:Allora..stanotte all'una un mio "caro amico" ( :evil: ) mi ha mandato questo fantastico msg : "INDOVINELLO: un ladro vuole rubare un tesoro chiuso in una stanza custodito da una guardia che fa entrare solo con un codice...arriva uno,la guardia gli dice: "sei" lui risponde "tre" ed entra,arriva un altro,la guardia dice "otto",lui risponde "quattro" ed entra, allora il ladro convinto va davanti alla guardia che gli dice "quattordici",lui risponde "sette" e viene ammazzato...come mai?..."


ora dico io...MA ALL'UNA DI NOTTE UNO NON PUò MANDARE SEMPLICEMENTE LA BUONANOTTE :cry: :cry:

se ti avesse mandato solo la buona notte.......magari te lo saresti dimenticato.......................
così invece.... sicuramenre NO!!!!!!!
:shock: :shock: :shock: :shock:


La terra non la ereditiamo dai nostri padri ma l'abbiamo in prestito dai nostri figli (Alce Nero)
mario
 
Messaggi: 725
Località: s.mauro torinese

Messaggiodi LesPaul

La mia è solo un ipotesi, ma la risposta potrebbe essere 11.
perche in verità il numero che viene dato come risposta e il numero di lettere che costituiscono la parola

sei: sono 3 lettere
otto: sono 4 lettere
quattordici: sono 11 lettere


Non ti lamentare se un piccione ti caca addosso pensa che succederebbe se a volare fossero le ...
LesPaul
 
Messaggi: 305
Località: Sicilia / Torino

Messaggiodi rocklorenzo90

infatti.... credo ke la risposta giusta sia quella di les paul


VUOI UN MONDO MIGLIORE? FALLO! “Alcuni uomini vedono le cose come sono e si chiedono perché, altri sognano cose che non ci sono mai state e si
chiedono perché no - Occorre agire come un uomo di pensiero e pensare come un uomo d'azione."
rocklorenzo90
 
Messaggi: 230
Località: Lecce

Messaggiodi Dufresne

LesPaul ha scritto:La mia è solo un ipotesi, ma la risposta potrebbe essere 11.
perche in verità il numero che viene dato come risposta e il numero di lettere che costituiscono la parola

sei: sono 3 lettere
otto: sono 4 lettere
quattordici: sono 11 lettere


grande les..ci può stare...Cleo senti un pò se è questa la soluzione?


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi lorenzo-giudici

si.... almeno quando me lo avevano fatto a me questa era la soluzione... però boh....

cmq bella buona notte che ti ha mandato..... :lol:


"Sono sepolto fino al collo dalle mie contraddizioni. Sono il parassita di me stesso. Non ho bisogno di qualcuno che mi ospiti. Semmai hai bisogno di qualcosa ti pego non esitare a chiedere prima a qualqun altro"
Kurt Cobain
lorenzo-giudici
 
Messaggi: 372

Messaggiodi Cleopatra83

GRANDIIII!!!!!...x chi ha detto che se mi avesse m,andato la buonanotte me lo sarei dimenticato..bhe...in effetti avete ragione..però con questo msg l'ho odiato per tutta la notte...figurati te se all'una io ho voglia di mettermi a ragionare su un indovinello così.... :twisted: :twisted: :twisted: ..ma me la pagherà...se sapete degli indovinelli più difficili fatemi sapere che lo ricambio volentieri :P


gli amici sono angeli silenziosi che ti aiutano a rimmetterti in piedi quando le tue ali non si ricordano più come si fa a volare...

music is my life!!!
Cleopatra83
 
Messaggi: 331
Località: Viareggio

Messaggiodi storm

in un cestino ci sono 3 funghi...passi il primo gnomo e ne prende uno...passa il secondo e ne prende un altro...passa il terzo e si prende l'ultimo.......ma nel cestino rimane sempre un fungo.....perchè?


Meglio essere feriti da una verità che essere consolati da una menzogna....
storm
 
Messaggi: 420
Località: Sicily

Messaggiodi razielmaggots

storm ha scritto:in un cestino ci sono 3 funghi...passi il primo gnomo e ne prende uno...passa il secondo e ne prende un altro...passa il terzo e si prende l'ultimo.......ma nel cestino rimane sempre un fungo.....perchè?


Perchè l'ultimo gnomo prende tutto il cestino con l'ultimo fungo rimanente e se ne va


…Och runorna dansa till trollflöjtens läte…
razielmaggots
 
Messaggi: 854

Messaggiodi Dufresne

razielmaggots ha scritto:
storm ha scritto:in un cestino ci sono 3 funghi...passi il primo gnomo e ne prende uno...passa il secondo e ne prende un altro...passa il terzo e si prende l'ultimo.......ma nel cestino rimane sempre un fungo.....perchè?


Perchè l'ultimo gnomo prende tutto il cestino con l'ultimo fungo rimanente e se ne va


:lol: :lol: :lol: ...non può essere che così :)


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi storm

troppo facile :? ??


Meglio essere feriti da una verità che essere consolati da una menzogna....
storm
 
Messaggi: 420
Località: Sicily

Messaggiodi Guit'EmAll

AH! AH! AH!!!! BELLISSIMO!!!!! QUESTO ME LO SCRIVO!!!! :lol: :lol: :lol:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi rocklorenzo90

Chi è quell'uomo che, mentre cucina, con un occhio guarda il pesce e con l'altro il gatto?


VUOI UN MONDO MIGLIORE? FALLO! “Alcuni uomini vedono le cose come sono e si chiedono perché, altri sognano cose che non ci sono mai state e si
chiedono perché no - Occorre agire come un uomo di pensiero e pensare come un uomo d'azione."
rocklorenzo90
 
Messaggi: 230
Località: Lecce

Messaggiodi Guit'EmAll

Cleopatra83 ha scritto:GRANDIIII!!!!!...x chi ha detto che se mi avesse m,andato la buonanotte me lo sarei dimenticato..bhe...in effetti avete ragione..però con questo msg l'ho odiato per tutta la notte...figurati te se all'una io ho voglia di mettermi a ragionare su un indovinello così.... :twisted: :twisted: :twisted: ..ma me la pagherà...se sapete degli indovinelli più difficili fatemi sapere che lo ricambio volentieri :P


Te lo dico io uno bellino-bellino:

Qual'è il contrario di "genitori"?????


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi Guit'EmAll

rocklorenzo90 ha scritto:Chi è quell'uomo che, mentre cucina, con un occhio guarda il pesce e con l'altro il gatto?


L'uomo che cucina il pesce-gatto??? :?:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Prossimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti