Richiesta per Guit'EmAll e Never!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Richiesta per Guit'EmAll e Never!

Messaggiodi Mines

Volevo chiedere a voi volenterosi utenti, se posso utilizzare i vostri articoli come testi integrativi per il nuovo corso di musica scolastico che ho fondato da pochi giorni. Siccome arrivano studenti che proprio devono partire dall'abc, e visto che i vostri articoli sono belli chiari, volevo sapere se potevo usarli.

Naturalmente saranno accompagnati dal vostro nome e cognome, che ovviamente verrà elogiato durante le lezioni :)

fatemi sapere :P


Mines
 
Messaggi: 118


Re: Richiesta per Guit'EmAll e Never!

Messaggiodi Guit'EmAll

Mines ha scritto:Volevo chiedere a voi volenterosi utenti, se posso utilizzare i vostri articoli come testi integrativi per il nuovo corso di musica scolastico che ho fondato da pochi giorni. Siccome arrivano studenti che proprio devono partire dall'abc, e visto che i vostri articoli sono belli chiari, volevo sapere se potevo usarli.

Naturalmente saranno accompagnati dal vostro nome e cognome, che ovviamente verrà elogiato durante le lezioni :)

fatemi sapere :P


Never non sò, io personalmente preferirei di no, ma voglio che tu capisca il motivo. I post che ho scritto sulla didattica della chitarra sono nati per pubblica utilità gratuita, e sono stati creati solo ed esclusivamente per il sito "Chitarra da spiaggia". Considera inoltre il fatto che sono IN VIA DI MODIFICA CONTINUA. Mi servono le domande degli utenti specifiche sui post proprio per capire io per primo come migliorarli continuamente rendendoli al tempo stesso più chiari e precisi, rimuovendo quando me ne accorgo eventuali errori o imprecisioni.



:shock:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Re: Richiesta per Guit'EmAll e Never!

Messaggiodi Mines

Guit'EmAll ha scritto:
Mines ha scritto:Volevo chiedere a voi volenterosi utenti, se posso utilizzare i vostri articoli come testi integrativi per il nuovo corso di musica scolastico che ho fondato da pochi giorni. Siccome arrivano studenti che proprio devono partire dall'abc, e visto che i vostri articoli sono belli chiari, volevo sapere se potevo usarli.

Naturalmente saranno accompagnati dal vostro nome e cognome, che ovviamente verrà elogiato durante le lezioni :)

fatemi sapere :P


Never non sò, io personalmente preferirei di no, ma voglio che tu capisca il motivo. I post che ho scritto sulla didattica della chitarra sono nati per pubblica utilità gratuita, e sono stati creati solo ed esclusivamente per il sito "Chitarra da spiaggia". Considera inoltre il fatto che sono IN VIA DI MODIFICA CONTINUA. Mi servono le domande degli utenti specifiche sui post proprio per capire io per primo come migliorarli continuamente rendendoli al tempo stesso più chiari e precisi, rimuovendo quando me ne accorgo eventuali errori o imprecisioni.



:shock:
beh, la pubblica utilità gratuita rimarrebbe, dato che sarà tutto a mie spese, lol. Ho creato un corso a cui tutti possono partecipare, senza iscrizioni e senza pagare nessuna lezione. Comunque, rispetto la tua decisione. Grazie lo stesso. :shock:


Mines
 
Messaggi: 118

Re: Richiesta per Guit'EmAll e Never!

Messaggiodi Guit'EmAll

Mines ha scritto:Comunque, rispetto la tua decisione. Grazie lo stesso. :shock:


Grazie Mines..... :wink:



:shock:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi Mines

vorrà dire che mi dovrò studiare tutto a memoria, e poi rielaborarlo per i miei scopi...questo si può fare. :)


Mines
 
Messaggi: 118

Messaggiodi Guit'EmAll

Mines ha scritto:vorrà dire che mi dovrò studiare tutto a memoria, e poi rielaborarlo per i miei scopi...questo si può fare. :)


Si, puoi rielaborare un post spiegandolo CON PAROLE TUE.....però te l'ho detto: io per primo potrei avere commesso involontariamentemente degli errori...per questo ogni tanto modifico delle parti (se guardi in fondo ad ogni messaggio, ti accorgi che ho fatto e continuo a fare variazioni nei post...a volte piccole, altre volte molto grandi....).



:shock:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi Mines

Guit'EmAll ha scritto:
Mines ha scritto:vorrà dire che mi dovrò studiare tutto a memoria, e poi rielaborarlo per i miei scopi...questo si può fare. :)


Si, puoi rielaborare un post spiegandolo CON PAROLE TUE.....però te l'ho detto: io per primo potrei avere commesso involontariamentemente degli errori...per questo ogni tanto modifico delle parti (se guardi in fondo ad ogni messaggio, ti accorgi che ho fatto e continuo a fare variazioni dei post...a volte piccole, altre volte molto grandi....).



:shock:


Beh, certo, con parole mie, ovvio. Comunque, se ci saranno degli errori, ci sono persone molto più esperte di me che saranno pronti a corregermi, tranquillo :)


Mines
 
Messaggi: 118



Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti

croncron