LE BAND!!!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

quali sono le vostre band preferite?

Sondaggio concluso il

litfiba vecchio e nuovo
0
Nessun voto
nirvana
2
16%
timoria
0
Nessun voto
negrita
0
Nessun voto
guns n roses
4
33%
iron maiden (non so bene come si scrive)
1
8%
negramaro
0
Nessun voto
metallica
1
8%
pink floyd
2
16%
red hot chili peppers
0
Nessun voto
cranberries
2
16%
 
Voti totali : 12

Messaggiodi della89

scusate....ma tipo ...gl' ac cd dove sono????? e mi mttete i timoria????.l...bah...


della89
 
Messaggi: 426


Messaggiodi bestia_wer

LedZeppelin , AC/DC....e Negrita...
i Red Hot li ho un pò abbandonati...Fanno canzoni da chiesa ormai !...
Amo i Negrita per l' unione tra note e parole! :x


bestia_wer
 
Messaggi: 5

Messaggiodi chaia

sono fuori luogo se dico che fra i mie gruppo preferiti ci sono gli SKA-P??
perchè in questo forum neanche l'ombra di gruppi ska...invece a me gustano alcuni gruppetti..


chaia
 
Messaggi: 32

Messaggiodi SoundOfDreams

chaia ha scritto:sono fuori luogo se dico che fra i mie gruppo preferiti ci sono gli SKA-P??
perchè in questo forum neanche l'ombra di gruppi ska...invece a me gustano alcuni gruppetti..
C'è stargirl(ora con i boyscout) che è pazza di loro.. postò una foto in photogallery con una loro maglietta.. ( e se non sbaglio apri anche un topic in generi musicali)


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi lele beck's

in effetti non ho ancora citato i deep purple e gli ska-p che sono tra i miei preferiti!! che tonno!!


voi ridete di me perchè sono diverso... io rido di voi perchè siete tutti uguali! (Jonathan Davis)
lele beck's
 
Messaggi: 469
Località: montalto ligure (im)

Messaggiodi Finrod91

tra questi guns metallica e maiden..ma mancano tantissimi gruppi (tra cui il mio gruppo preferito: i pantera)


Finrod91
 
Messaggi: 505
Località: Ancona el posto mejo de tutti

Messaggiodi SoundOfDreams

Finrod91 ha scritto:tra questi guns metallica e maiden..ma mancano tantissimi gruppi (tra cui il mio gruppo preferito: i pantera)
noooooo la mia anima gemeeella :lol:


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Finrod91

SoundOfDreams ha scritto:
Finrod91 ha scritto:tra questi guns metallica e maiden..ma mancano tantissimi gruppi (tra cui il mio gruppo preferito: i pantera)
noooooo la mia anima gemeeella :lol:


ti piacciono i pantera?? se si ti adoro


Finrod91
 
Messaggi: 505
Località: Ancona el posto mejo de tutti

Messaggiodi SoundOfDreams

io venero dimebag.. il mio chitarrista metal preferito insieme a wylde!!!!


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Finrod91

SoundOfDreams ha scritto:io venero dimebag.. il mio chitarrista metal preferito insieme a wylde!!!!


lo sapevi che dime zakk wylde e kerry king degli slayer dovevano fare una sorta G3 sulla falsariga di Satriani & co., ma poi la morte di di dime ha fatto naufragre il progetto?


Finrod91
 
Messaggi: 505
Località: Ancona el posto mejo de tutti

Messaggiodi SoundOfDreams

Si,lo sapevo..sarebbe stato un G3 pazzesco e l'avrei di lunga preferito ai soliti trii virtuosi


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi KOALINO

Tra quelli elencati, gli IRON MAIDEN su tutti, ma i QUEEN sono la mia vita...


I STILL LOVE YOU
KOALINO
 
Messaggi: 103

Messaggiodi Guit'EmAll

Finrod91 ha scritto: lo sapevi che dime zakk wylde e kerry king degli slayer dovevano fare una sorta G3 sulla falsariga di Satriani & co., ma poi la morte di di dime ha fatto naufragre il progetto?


Wylde e King come Joe Satriani, Steve Vai, Eric Johnson, Robert Fripp, Adrian Legg, Michael Schenker, John Petrucci, e Yngwie Malmsteen?

Per carità....... sarebbe stato interessante vederli suonare come chitarristi, ma non c'è proprio paragone.............



:shock:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi Finrod91

sarebbe stato un g3 diverso.......quello tradizionale è comunque basato su chitarristi di provenienza non metal e che hanno alla base tanta tecnica;
il trio wylde, king e dime invece sarebbe stato più duro e violento perchè di tecnica li c'è poca ( a parte dime);


Finrod91
 
Messaggi: 505
Località: Ancona el posto mejo de tutti

Messaggiodi SoundOfDreams

Finrod91 ha scritto:sarebbe stato un g3 diverso.......quello tradizionale è comunque basato su chitarristi di provenienza non metal e che hanno alla base tanta tecnica;
il trio wylde, king e dime invece sarebbe stato più duro e violento perchè di tecnica li c'è poca ( a parte dime);
wylde ha una tecnica blues jazz sopraffina.. non spariamo cavolate ragà


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

PrecedenteProssimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti