PALERMO- cerco gruppo o ragazzi disposti a formarne uno...

Qui raccogliamo tutte le richieste in Sardegna e Sicilia.

PALERMO- cerco gruppo o ragazzi disposti a formarne uno...

Messaggiodi fede0405

Ciao a tutti! sn un chitarrista(elettrica ma anche acustica) di Palermo e sto cercando un gruppo e/o dei ragazzi di età compresa possibilmente tra i 16 e i 18 anni ( io ne ho quasi 18) x suonare un pò di tutto,tranne metal...chiunque sia disposto a metter su un gruppetto(cn il principale scopo di divertirsi e di suonare in compagnia,senza escludere altri obiettivi) si faccia sentire qui sul forum o mi contatti su msn(anche e-mail) a [url]capitan.fede@hotmail.it[/url]


Fatevi sentire numerosi!
:P

ciao! :P :)


fede0405
 
Messaggi: 120
Località: Palermo


Messaggiodi fede0405

ho quasi 18 anni...nn so xchè sia veunta l'emoticon


fede0405
 
Messaggi: 120
Località: Palermo

Messaggiodi Federica81

fede in casi come questo puoi modificare il tuo messaggio......c'è il pulsante modifica in alto a destra del messaggio stesso!

:wink:


Federica81
 
Messaggi: 2011

Messaggiodi Mauro80

é uscita l'emoticon perchè quando metti la parentesi attaccata all'8 viene fuori 8)

Mi sa che quello sopra il mio è il primo messaggio della Fefè in questa sezione... :lol:


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Re: PALERMO- cerco gruppo o ragazzi disposti a formarne uno.

Messaggiodi antonino87

ciao fede0405

io sono uno studente universitario e quindi durante il periodo delle lezioni sto molto tempo a palermo...
suono la chitarra classica da un anno ma sto per comprarmi una elettrica...
non sono bravissimo... e soprattutto per quanto riguarda la chitarra elettrica ho tutto da imparare ma la volontà c'è...!!! :P
e se poi l'obiettivo principale è quello di divertirsi...!!! :idea:
cmq se sei interessato... mi trovi qui...


antonino87
 
Messaggi: 27

Messaggiodi fede0405

antonino87 ti ho mandato un mp cn il mio contatto msn x discuterne meglio...ciao


fede0405
 
Messaggi: 120
Località: Palermo

Re: PALERMO- cerco gruppo o ragazzi disposti a formarne uno...

Messaggiodi fede0405

Non c'è nessuno disposto??? :-((


fede0405
 
Messaggi: 120
Località: Palermo

Re: PALERMO- cerco gruppo o ragazzi disposti a formarne uno...

Messaggiodi mamo989

Oi ciao...
Ascolta io con il mio gruppo di amici abbiamo un gruppetto abbastanza sperimentale per adesso...
Batteria che se la cava, basso che ha iniziato da 3-4mesi, io che suono l'elettrica da un'anno ma devo ancora imparare molto e tastiera che ha iniziato circa 6 anni fa a prendere lezioni di piano per essere ammesso al conservatorio, ha preso 8 ed è stato escluso per mezzo punto, adesso sta riprendendo lezioni...
Il nostro è un progetto molto vario, conta che siamo amanti davvero pazzi dei Queen innanzitutto, Guns n'roses (per quello che erano)Led zeppelin e anche molto molto blues :-OO , quindi per quanto riguarda i generi molto molto rock nei vari sottogeneri e anche un po di metal che non guasta, principalmente metal che si possa ascoltare e non musica male intepretata quindi niente urla in growl(io adoro il trash di metallica e pantera, qualche volta qualche pezzo melodic dei children of bodom e gruppi in genere), ma ti ripeto che siamo dei tipi che ascoltiamo musica e non ci blocchiamo su un genere, quindi se un giorno faremo musica sarà quello che sentiamo dentro e non quello che ascolta la massa...almeno spero che ci riusciremo, sarebbe il mio desiderio questo!
AD ogni modo, siamo tutti di palermo, io ho 18 anni, se ti va ci sentiamo per sms o per mp che è meglio e se ti va ci mettiamo d'accordo eventualmente per vederci.....
Il mio contatto/casella mail è: samurai_mamo989@hotmail.it, però prefeirei in privato sul forum anche perche per adesso non entro moltissimo su msn...
A presto


"2007" - Squier Bullet Strato by Fender.
----------------------------------------------------
mamo989
 
Messaggi: 435

Re: PALERMO- cerco gruppo o ragazzi disposti a formarne uno...

Messaggiodi nucix

ciao..... piacere dario, sono il tastierista di cui parlava sopra mamo989....per noi sarebbe un piacere averti nel gruppo ... effettivamente una seconda chitarra ci vuole.... qualke giorno ci mettiamo d'accordo e ci vediamo tutti....secondo me forse è meglio vederci e andare a suonare direttamente tanto incontrarsi per parlare alla fine possiamo parlare direttamente quando suoniamo sarebbe solo una perdita di tempo...il mio contatto è dario.nucifora@hotmail.it ...ciao ciao :SSS


nucix
 
Messaggi: 1



Torna a Italia Insulare


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite