canzoni soliste

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

canzoni soliste

Messaggiodi aNd3R

cerco qualche canzone da solista facile e bella ma nn riesco a trovarla :cry: mi potreste dare una mano????please :P


aNd3R
 
Messaggi: 15
Località: casa mia


Messaggiodi wordT

se nn avessi detto facile ce ne sarebbero state dozzine come canzoni di vai satriani...sincero ora di facili in mente non ne ho ma ce ne sono parecchie...hmmmmmm...ora nn me ne viene neanche una facile però :?


QUANDO SONO SULLE NUVOLE...
LO SAI A VOLTE SI...MI SENTO UN PO' INSTABILE...
PERO' E' UN GRAN BEL FILM!!!!!! spegnimi...
wordT
 
Messaggi: 622

Messaggiodi aNd3R

ma del tipo "europa" di santana....xo basta che la canzone che mi consigliate nn sia di santana :roll: :lol:






:x


aNd3R
 
Messaggi: 15
Località: casa mia

Messaggiodi wordT

nn t piace santana o è troppo difficile? :?


QUANDO SONO SULLE NUVOLE...
LO SAI A VOLTE SI...MI SENTO UN PO' INSTABILE...
PERO' E' UN GRAN BEL FILM!!!!!! spegnimi...
wordT
 
Messaggi: 622

Messaggiodi aNd3R

no xche le uniche canzoni soliste che faccio sono quelle di santana e alcune nemmeno mi vengono bene


IN FLAMES FOREVER
aNd3R
 
Messaggi: 15
Località: casa mia

Messaggiodi aNd3R

quindi x favore trovane una che nn so che suonare!!! :cry:






:x


IN FLAMES FOREVER
aNd3R
 
Messaggi: 15
Località: casa mia

Messaggiodi aNd3R

aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii :cry:





:x


IN FLAMES FOREVER
aNd3R
 
Messaggi: 15
Località: casa mia

Messaggiodi wordT

se nn trovi canzoni solo strumentali facili prova solo qk assolo invece che tutta la cqanzone :wink:


QUANDO SONO SULLE NUVOLE...
LO SAI A VOLTE SI...MI SENTO UN PO' INSTABILE...
PERO' E' UN GRAN BEL FILM!!!!!! spegnimi...
wordT
 
Messaggi: 622

Messaggiodi aNd3R

allora consigliami un pò di canzoni con un bel assolo :!:


IN FLAMES FOREVER
aNd3R
 
Messaggi: 15
Località: casa mia

Messaggiodi zenit666

come canzone da solista ti potrei consigliare tears in heaven di eric clapton 8)
è bella e sembra anke semplice da suonare


Somnia ne cures, nam mens humana quod optat, dum vigilat sperat, per somnum cernit id ipsum.
Non badare ai sogni: ciò che la mente umana desidera, quando è sveglia lo spera, nel sogno lo vede realizzato.
zenit666
 
Messaggi: 27
Località: Palermo

Messaggiodi aNd3R

aspetta io intendo senza voce...solo chitarra 8)


IN FLAMES FOREVER
aNd3R
 
Messaggi: 15
Località: casa mia

Messaggiodi Guit'EmAll

aNd3R ha scritto:allora consigliami un pò di canzoni con un bel assolo :!:


Vuoi dei bei guitar-solos? Satriani e Vai fanno il 95% di musica strumentale..... al posto della voce umana utilizzano la "voce" della chitarra.....

Buona fortuna.... :)

http://www.mikesguitarsite.co.uk/ Entra, in alto a sinistra clicca su TABS e poi seleziona JOE SATRIANI o STEVE VAI... 8)


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi gamma8

ke ne pensi dell'assolo degli angeli d Vasco o il riff d Patince dei Guns??


Xchè le canzoni non t tradiscono,anche Ki le fa può tradirt,ma le canzoni,quelle ke per te han voluto dire qlcs le trovi sempre lì,quando tu vuoi trovarle,intatte,nn importa se cambierà ki le ha cantate,delle canzoni,delle vs canzoni vi potete fidare
gamma8
 
Messaggi: 60
Località: Alba-CN-

Messaggiodi aNd3R

buon consiglio ci ho provato.....grazie cmq proprio oggi stavo sentendo bbking anche lui ha fatto qualcosa da solista...vedo se trovo qalche brano blues da fare...se volete consigliate..grazie






:P


IN FLAMES FOREVER
aNd3R
 
Messaggi: 15
Località: casa mia

Messaggiodi rufus89

gamma8 ha scritto:ke ne pensi dell'assolo degli angeli d Vasco o il riff d Patince dei Guns??


l'assolo de "gli angeli" è bellissimo(come anche la canzone), ma non è facile, ma molto difficile...


"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89
 
Messaggi: 1002
Località: Latina

Prossimo


Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti