A Latina l'anteprima del Vasco live tour 2007

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

A Latina l'anteprima del Vasco live tour 2007

Messaggiodi rufus89

Il 13 giugno a Latina c'è la data 0 del tour 2007 di vasco, qualcuno ci va?


"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89
 
Messaggi: 1002
Località: Latina


Messaggiodi razielmaggots

io. Con un Panzer Tiger....


…Och runorna dansa till trollflöjtens läte…
razielmaggots
 
Messaggi: 854

Messaggiodi SoundOfDreams

razielmaggots ha scritto:io. Con un Panzer Tiger....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Mauro80

Io ho già il biglietto


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Messaggiodi rufus89

razielmaggots ha scritto:io. Con un Panzer Tiger....


L'ho aperto apposta sto 3d, volevo vedere che scrivevi! :lol: :lol: :lol:
Purtroppo io il biglietto non ce l'ho... E' già tutto esaurito da un bel po', una mia amica è riuscita a rimediarli, ma io gliel'ho chiesti troppo tardi. :( Cmq ieri sera mi sono sganasciato dalle risate... c'è una cornetteria(e anche bar) che sforna cornetti caldi tutta la notte che sta nella piazza proprio di fronte lo stadio. Sulla porta c'ha scritto: "Grazie a te vasco anche quest'anno andiamo in vacanza!" :lol: :lol: :lol:


"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89
 
Messaggi: 1002
Località: Latina

Messaggiodi SoundOfDreams

rufus89 ha scritto:
razielmaggots ha scritto:io. Con un Panzer Tiger....


L'ho aperto apposta sto 3d, volevo vedere che scrivevi! :lol: :lol: :lol:
Purtroppo io il biglietto non ce l'ho... E' già tutto esaurito da un bel po', una mia amica è riuscita a rimediarli, ma io gliel'ho chiesti troppo tardi. :( Cmq ieri sera mi sono sganasciato dalle risate... c'è una cornetteria(e anche bar) che sforna cornetti caldi tutta la notte che sta nella piazza proprio di fronte lo stadio. Sulla porta c'ha scritto: "Grazie a te vasco anche quest'anno andiamo in vacanza!" :lol: :lol: :lol:
ma sicuramente i bagarini lo venderanno durante il pomeriggio fuori lo stadio ruf!


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi rufus89

SoundOfDreams ha scritto:ma sicuramente i bagarini lo venderanno durante il pomeriggio fuori lo stadio ruf!


vabbè un conto è che lo pagavo 36 euro... ma di pagare il doppio per vedere vasco no! mi piace ma non abbastanza... preferisco uscire per latina(magari con qualche ragazza :) ) e lo sento da fuori. Cmq quando è venuto l'ultima volta i bagarini si erano fatti male i conti... il buoni o cattivi tour aveva moltissime date e non sono riusciti a venderli... addirittura li stavano vendendo sotto costo! :lol:


"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89
 
Messaggi: 1002
Località: Latina

Messaggiodi SoundOfDreams

Eh.. però guarda che i bagarini.. dopo un pò li vendono al costo normale.. (una volta cominciato il concerto)


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi rufus89

SoundOfDreams ha scritto:Eh.. però guarda che i bagarini.. dopo un pò li vendono al costo normale.. (una volta cominciato il concerto)


vabbè allora quando inizia poi vedo... ma i biglietti sono andati a ruba... non credo ce ne saranno dopo l'inizio.


"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89
 
Messaggi: 1002
Località: Latina

Messaggiodi Davide82

c'è..un tour con solo 8 date?...mah


15-11-1997 Bologna Palasport
29-06-2005 Glasgow Hampden Park
Davide82
 
Messaggi: 89
Località: Bologna

Messaggiodi cobramax

io ho gia il biglietto per il 10 luglio a Bari 8)


Sei tossico sempre di cose che non sono tue....
cobramax
 
Messaggi: 152
Località: Taranto

Messaggiodi razielmaggots

La data a Latina è la data N°0, non è neanche segnata sulla scaletta dell'intero tour. questo è il bene che vi vuole il Vasco Rossi.


…Och runorna dansa till trollflöjtens läte…
razielmaggots
 
Messaggi: 854

Messaggiodi rufus89

razielmaggots ha scritto:La data a Latina è la data N°0, non è neanche segnata sulla scaletta dell'intero tour. questo è il bene che vi vuole il Vasco Rossi.


c'hai ragione peppe! sta cosa m'ha dato un po' fastidio, comunque vabbè era la data 0 appunto... però non ha fatto un concertino, era un vero e proprio show anche se naturalmente non suonava a san siro o all'olimpico. Per la cronaca il biglietto lo potevo prendere da andrea(raziel sa chi è) ma ho preferito non buttare soldi per vasco, in fondo a me non piace. Alcune canzoni le trovo veramente belle ma lui mi sta anctipatico! :) Però quando ho sentito sally!!!
P.S. Tra un mesetto canta a Latina un altro artista "amatissimo" sul forum... :lol: a breve apro un 3d su la sua futura performance!!!


"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89
 
Messaggi: 1002
Località: Latina

Messaggiodi razielmaggots

Andrea s'è messo a fare il bagarino? :) :)


Umm...fammi indovinare il prossimo concerto sarà del Tizianone nazionale. :x :x


…Och runorna dansa till trollflöjtens läte…
razielmaggots
 
Messaggi: 854

Messaggiodi rufus89

razielmaggots ha scritto:Andrea s'è messo a fare il bagarino? :) :)


Umm...fammi indovinare il prossimo concerto sarà del Tizianone nazionale. :x :x


no ce ne aveva uno in più! alla fine c'ho mandato suo padre... :lol: Cmq si è il tizianone! lui sicuramente non farà un concertino!!! quasi quasi ci vado... :)


"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89
 
Messaggi: 1002
Località: Latina



Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti