Scrubs

Hai sentito un pezzo alla radio, in una pubblicità alla TV, in un film? Ti piace da paura ma non conosci ne il titolo, ne l'artista/band? Dacci più informazioni possibili e proveremo a dirti il titolo e l'autore...

Scrubs

Messaggiodi gianlo

mi fareste un favore se mi sapeste dire come si chiama quella canzone che suanono le airbands nella pubblicità di Scrubs. la pubblicità che per ora fanno su Mtv.

grazie.ciao

gianlo

Messaggiodi Mauro80

Nella pubblicità di scrubs sento spesso "More than a feeling" dei Boston (uno dei più bei pezzi della storia, fondamentale direi), non so se poi sia quella che suonano le airbands...

Mauro80

Messaggiodi Esteban 19

Dovrebbe essere una di queste due:

Leroy - Good Time
Boston - More than a feeling

Fammi sapere :wink:

Esteban 19

Messaggiodi Wild Thing

bella more than a feeling

"If the doors of perception were cleansed, everything would appear to man as it truly is, infinite"
Wild Thing

Località: Universo< Mondo< Europa< Italia< Emilia-Romagna< Castiglione dei Pepoli (BO)

Messaggiodi gianlo

era la seconda more than a feeling

grazzzie

gianlo

Messaggiodi Mauro80

Pregggo! :shock:

Mauro80

Messaggiodi R TEF

c'è un sito dove ci sono tutte le canzoni utilizzate durante le puntate di scrubs, con indicazione dell'episodio e del contesto

ecco:
http://scrubs.mopnt.com/music/

R TEF

Messaggiodi assenzio84

mitico scrubs

She shone on watercolours
Of my pondlife as pearl
Until those who couldn't have Her
Cut Her free of this World
assenzio84

Messaggiodi bruno999

R TEF ha scritto:c'è un sito dove ci sono tutte le canzoni utilizzate durante le puntate di scrubs, con indicazione dell'episodio e del contesto

ecco:
http://scrubs.mopnt.com/music/

grande grzie per averci indicato ilsito è mitico scrubs a me piace tantissimo :x

bruno999

Messaggiodi SoundOfDreams

Bruno!!! Modifica l'avatar è gigantesco!!!

SoundOfDreams

Messaggiodi Antonio7

bellissima la colonna sonora di scrubs, soprattutto le canzoni di Collin Hay mi piacciono tantissimo, l'ho conosciuto grazie a questo telefilm, tra l'altro c'è proprio lui in una puntata che canta e suona con la chitarra "Overkill" e il dott. Cox gli strappa la chitarra dalle mani e la distrugge contro un muro e lui gli risponde "non fa nulla, ne conosco tantissime altre"
un grande

Antonio7

Torna a Identificazione Canzoni Pubblicità Misteriose