canzone della breil

Hai sentito un pezzo alla radio, in una pubblicità alla TV, in un film? Ti piace da paura ma non conosci ne il titolo, ne l'artista/band? Dacci più informazioni possibili e proveremo a dirti il titolo e l'autore...

canzone della breil

Messaggiodi Cleopatra83

AIUTOOOOOO....La canzone della nuova pubblicità della breil mi fa IMPAZZIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.....aiutatemi per favore!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


gli amici sono angeli silenziosi che ti aiutano a rimmetterti in piedi quando le tue ali non si ricordano più come si fa a volare...

music is my life!!!
Cleopatra83
 
Messaggi: 331
Località: Viareggio


Re: canzone della breil

Messaggiodi Guit'EmAll

Cleopatra83 ha scritto:AIUTOOOOOO....La canzone della nuova pubblicità della breil mi fa IMPAZZIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.....aiutatemi per favore!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


DAVVERO TI FA IMPAZZIREEEEE???????

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Leggi qua:

http://www.musicsite.it/spot/?cat=dett& ... 7839992047

:wink:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi Cleopatra83

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE


:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :mrgreen: :!: :idea: :arrow: :P :P :oops: :)

P.S:..ecco perchè mi sembrava di averla già sentita... ..bach bach bach


gli amici sono angeli silenziosi che ti aiutano a rimmetterti in piedi quando le tue ali non si ricordano più come si fa a volare...

music is my life!!!
Cleopatra83
 
Messaggi: 331
Località: Viareggio



Torna a Identificazione Canzoni Pubblicità Misteriose


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

croncron