AAAAARRRGGHH!!!! ho scheggiato la epiphone...

Sezione dedicata alla liuteria ed allo studio per la costruzione di una chitarra. Stai costruendo una chitarra? ... hai fotografato i passaggi e vuoi darci informazioni? ....Magari creando una guida? ...Hai dei problemi alla chitarra? rumori strani? Il tuo contributo può essere importante per la community, condividi con noi...

Messaggiodi Henryx

Beh, ripeto la chitarra è uno strumento, va trattata per quello che è.
Bisogna averne cura per fare in modo che renda al meglio, ma senza eccedere e diventarne schiavi.

In SHRED we TRUST
Henryx

Messaggiodi mattia93

io o una epiphone les paul 100 nera...con la mink*a di cintura o raschiato la parte posteriore del body...proprio una bella ragnatela...k pa**e..cmq...mi anno tt parlato male del difetto delle epiphone made in china e delle epiphone in generale?? k ne sa cosa mi consiglia??? io ci tengo molto...poi a l'anima da regolara e la tastiera da rifare xk alcuni tasti sono stonati... k mi consigliate?? :P :?: :?: :shock: :shock:

MATTIA
mattia93

Messaggiodi Mauro80

Per ora ti consiglio un linguaggio un po' meno colorito e da sms Mattia... diciamo come norma generale, non prenderlo come un rimprovero! :wink:

Mauro80

Messaggiodi IL COSSA

C'è un mio amico che ha un ibanez nera...un giorno la suonava senza maglietta....ma aveva su soltanto i jeans con una bella cintura....e aveva come fibbia un teschio grosso come un pugno....adesso il dietro quella chitarra sembra un vetro rotto

"Non si diventa come Clapton semplicemente comprando una Gibson...No! Non è così che funziona!"
IL COSSA

Precedente

Torna a Studio Liutaio - Laboratorio Liuteria Chitarra